Vai al contenuto

vi piace la mia nuova bambina?


samuele85

Messaggi consigliati

è possibile che sia una brutta copia

forse è solo un idea!!mi pare strano che la vespa ha tutti i pezzi originali anche la sella è originale piaggio il pomellino del tappo del serbatoio le leve i fanali...mi sembra strano abbia voluto risparmiare su un parafango...booo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ciao Samuele,

premetto che le vespe completamente originali non le digerisco tanto,

ma di elaborazione cosa ha?

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaah ciao scooter criminal!!ancora nulla l'ho presa oggi,ma ho gia pronto un blocco x sostituirlo se fai caso si vede dietro alla vespa!!sara comunque il blocco che avevo nella mia specialina!130 rifasato c'è anche un video x sentire come canta se vuoi dare un occhiata l'ho messo pochi giorni fà!

 

Prezzo ?

tanto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il parafango non è l'originale, si vede dalla punta che è meno stondata (appuntita) e si vede che sopra il bordino in rilievo si vede come una banda che rientra.

 

Ma è un'et3 o una primavera cammuffata da et3?

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un et3 primavera del 1980 ho anche il registro storico quindi!

Il parafango non è l'originale, si vede dalla punta che è meno stondata (appuntita) e si vede che sopra il bordino in rilievo si vede come una banda che rientra.

 

Ma è un'et3 o una primavera cammuffata da et3?

et3 primavera...ho anche il registro storico....perchè credi che sia un primavera?
Link al commento
Condividi su altri siti

è un et3 primavera del 1980 ho anche il registro storico quindi!

et3 primavera...ho anche il registro storico....perchè credi che sia un primavera?

Ah, no no, era solo una curiosità, perchè in effetti è da pochissimo che ho scoperto che ci sono state anche et3 con colore originale bianco.. fino a settimana scorsa pensavo ci fossero solo primavera bianche! :M

NB so che l'et3 è primavera et3, abbrevio per far prima :B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ragazzi sono indeciso se piazzare il blocco che avevo nel mio special 130 polini rifasato con tutti vari accorgimenti oppure lasciarla originale così com'è!se ho intenzione di viaggiarci questa estate anche in due non sò quanto sarà arridabile un cilindro rifasato!!che dite??

post-7210-0-53437300-1359571533_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...