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blocco 75 spinto


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comunque riguardo l'elaborazione c'è qualcosa da migliore o va bene cosi com'è???? sono un po titubante su rapporti che mi sembrano corti...

dipende da che fasi ti escono,se modificherai il cilindro,e se quella marmitta rende tanto quanto una padella originale...io così a occhio ti dico di montarlo in corsa 45 senza basettarlo,ti dovrebbe rimanere uno squish comunque sopra il millimetro usando il suo anello tra cilindro e testa,rapporti 21-76 e phbl24
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co coron fon fin fun

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se vuoi un motore semplice,che duri,e con discrete prestazioni lo puoi abbinare tranquillamente a marmitte tipo proma o polini.se lo abbini a un'espansione è inutile che ci metti un'espansione generica,che farà rendere il motore al 60 forse 70% delle sue possibilità,inoltre si ridurrà il campo utile di utilizzo del motore,e ti serviranno cambi ravvicinati e accesioni più sofisticate,senza contare i lavori da fare a cilindro e albero...se prendi il kit e lo monti senza farci praticente nienteettici una polini a banana secondo me,sarà semplice da carburare e mettere a punto

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co coron fon fin fun

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a prove fatte come dice TM io che avevo la simonini tipo silent ho veramente tribolato da matti per mettere apposto il motore come set-up carburazione e resto...messo su la proma e va come una cannonata! dipende tutto da come fai il lavoro, da quanto vuoi sbatterti e dal risultato che vuoi ottenere!

 

e aggiungo solo che un motore che fa tanti giri non vuol dire che vada di piu! aperta e chiusa parentesi!

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senza offendere nessuno.. ma mi sembra che sia un quiz a tirare ad indovinare!

la marmitta ideale è quella che piace a te come erogazione... ;) non c'è una marmitta perfetta! l'unica soluzione è orientarti sul tipo di marmitta con erogazione che più ti aggrada... coppia,giri, bassi.. silenziosa, rumorosa... ecc... :M :M

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R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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Quella Simonini "sottopedana" l'avevo provata su un 102 Polini leggermente rifasato e rilavorato, ma con testa rifatta e una bella fase d'aspirazione ... Bè, su quel motore, andava meno della polini a banana! Non mi è piaciuta per niente...oltre a essere un pugno in un occhio da montata! Personalmente, non te la consiglio.

wv4ff5.jpg
 

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Pero emanuele devi capire che la zirri costa anche il doppio della d&f

ma è normale che costa di più, io la mia zirri usata (immacolata) l ho pagata 170€ (non so quanto costa nuova) e una d&f nuova viene sui 130 140€ però devi renderti conto k hai buttato 130€ senza ottenere i risultati k volevi, capito k ti voglio far capire.... poi se vuole avere il massimo dell espansione spende un 300€ se la fa su misura ed è apposto....

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