Vai al contenuto

Presentazione


swissgreg

Messaggi consigliati

ciao a tutti

mi chiamo Greg,o meglio sono conosciuto cosi'....sono nuovo di questo forum e mi sembra il caso di presentarmi...

sono rimasto colpito dalla passione di tutti i voi e siccome anche io sono un appassionato prima di un capotecnico mi sono deciso ad iscrivermi e a comunicare con voi tutti....

lavoro in un team e da 1997 sviluppo motori 2t prima Honda poi Aprilia sempre 125 ma conosco bene diversi vostri fornitori e sono loro che mi hanno consigliato il forum....

devo dire che avevano ragione....siete tutti dei GRANDI!!!!

sono molto fiero di essere parte di voi e spero di essere umilmente accattato...

distinti saluti GREG

post-7778-0-94113400-1357640700_thumb.jpg

post-7778-0-56371500-1357640880_thumb.jpg

post-7778-0-92434200-1357640903_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SOno sempre stato convinto ed oggi più di prima della bontà di questo forum......in tutti i sensi.

Benvenuto caro Greg.

Dimenticavo se ti avanza qualche termica butta un fischio che vengo a prenderla di persona. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao maxim

Qualcosa ancora l'ho tenuto come ricordo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

Un capotecnico e' sicuramente una grande risorsa per il forum!

Divertiti e se vuoi , ogni tanto , butta dentro le discussioni che riterrai opportune qualche "segretuccio" in modo che tutti possano imparare e crescere motoristicamente!

 

Ciauzz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...