+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. mi chiamo cristian e vivo nei dintorni di bassano, vicenza. possiedo una vespa 50 special tre marce che mota un w force d 60 corsa 51 e biella 97, volevo un'informazione? qualcuno monta per caso con un w force come il mio e un carburatore keihin 38 pj? che carburazione usa? cosi x partire un po avantaggiato? grazie a coloro mi danno una mano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TM400SM Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. mi chiamo cristian e vivo nei dintorni di bassano, vicenza. possiedo una vespa 50 special tre marce che mota un w force d 60 corsa 51 e biella 97, volevo un'informazione? qualcuno monta per caso con un w force come il mio e un carburatore keihin 38 pj? che carburazione usa? cosi x partire un po avantaggiato? grazie a coloro mi danno una mano... la vedo un pò dura....se ti venisse l'idea di montare un dellorto sarebbe molto più semplice 1 Quota co coron fon fin fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ilpingu Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Perché non hai messo in 34? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 e vero immagino, ma me l'hanno regalato ed e un carburatore ottimo! volevo solo vedere se qualcun'altro si era cimentato in questa impresa! speriamo ci sia qualcuno... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2013 Gennaio 6 Share Inviata 2013 Gennaio 6 Wforce col cambio 3 marce? Com'è? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 6 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 6 no, la vespa e il modello tre marce ma il blocco e a quattro... mi son spiegato male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 nessuno mi sa dare una mano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 (modificato) ciao cry sinceramente hai scelto un modello di carburatore poco usato in italia sia come marca che come diametro, non ricordo di aver visto qualcuno qui che lo monti. se ti arrangi con l'inglese potresti provare : - a chiedere su gsf , il foro tedesco di scooter gia che in tedeschia i kehin li usano molto - mandare un mail agli amici di sip (compragli qualcosina così magari saranno piu motivati ) buona fortuna Modificato 2013 Gennaio 7 da houselover 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 gli amici di sip difficilmente danno consigli di carburazione... l'unica cosa da fare è mettere in moto e capire dove c'è da intervenire. ma stai attento! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 Ciao cry io quel bellissimo carbu lo monto sotto uno yamaha yz 250 ho dovuto carburarlo piu di una volta e in linea di massima qualche consiglio potrei dartelo anche solo per capire se sei sulla giusta strada o lontano anni luce quindi spara ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 7 x vespabbestia: xchè devo stare attento? x vespa@mito: ok, quando mi arrivano i karter che monto il tutto ti sapro dire come si comporta cosi se puoi mi dai una mano! grzie mille intanto, gentilissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 (modificato) x vespabbestia: xchè devo stare attento? x vespa@mito: ok, quando mi arrivano i karter che monto il tutto ti sapro dire come si comporta cosi se puoi mi dai una mano! grzie mille intanto, gentilissimo! perchè se sbagli la carburazione ( eccessivamente magro) grippi , sopratutto se sei in rodaggio. se il carburatore 'e usato potrebbe essere utile sapere dove era montato . Modificato 2013 Gennaio 7 da houselover Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2013 Gennaio 7 Share Inviata 2013 Gennaio 7 esatto come dice il dr house. se sei magro la senti... non tirarci dentro, ma fermati e ingrassa. è soprattutto non lasciarsi influenzare dal fatto che in mezzo pare grassina. Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 18 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 18 finalmente ho montato tutto, e son riuscito senza molti problemi a carburarla con il keihin...getto min 58 e max 158 con spillo quello che aveva montato prima alla tacca centrale...la candela e color nocciola e risponde benissimo all'apertura del gas! c'e l'ho fatta, pensavo peggio, comunque ringrazio coloro che mi hanno dato i loro consigli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo Dip Inviata 2013 Gennaio 19 Share Inviata 2013 Gennaio 19 finalmente ho montato tutto, e son riuscito senza molti problemi a carburarla con il keihin...getto min 58 e max 158 con spillo quello che aveva montato prima alla tacca centrale...la candela e color nocciola e risponde benissimo all'apertura del gas! c'e l'ho fatta, pensavo peggio, comunque ringrazio coloro che mi hanno dato i loro consigli! Per curiosità,come lo hai configurato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 19 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 19 la mia configurazione è: parmakit w force d60 candela centrale albero parmakit x w force c51 biella 97 ricavata dal pieno canpana drt cobra con parastrappi rinforzati e cestello ricavato dal pieno frizione drt 10 molle quarta corta drt z48 accensione pk cono 20 marmitta artigianale calcolata VNR carburatore keihin 38 pj e carter lavorati da me tipo motori TM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo Dip Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 Prestazioni all'incirca? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 20 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 20 con la cobra di velocita di punta saro sui 110 allora piu o meno, ma prima e seconda sono in leva e terza basta solo mollare e riaccellerare che si alza di nuovo! infatti voglio provare con un dente in piu sul pignone! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 Cos'è la cobra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 canpana drt cobra Che dentatura ha questa primaria? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 Ho guardato sul sito, è da 60.... con pignoni da 19 a 23 mi pare.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pappio Inviata 2013 Gennaio 20 Share Inviata 2013 Gennaio 20 110km\h mi sembrano pochini come velocità di punta, anche se hai una primaria corta e pure la 4° corta con quel cilindro dovresti essere oltre, abbastanza oltre 1 Quota poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m" M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 Si sta presto con speed calc a vedere..... secondo me è molto corto e la velocità non è proprio fuori di una riga di case..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattocotta Inviata 2013 Gennaio 21 Share Inviata 2013 Gennaio 21 anche io lo monto il kehin su w-force 60,il mio è siglato pj28 ma il diametro è da 38mm e proviene da un cr250 come carburazione sono con minimo 53 e max 185 in inverno,l'estate nei periodi più caldi anche 175,spillo 2' tacca dall'alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cry 85 Inviata 2013 Gennaio 21 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 21 x mottocotta, hai lo stesso carburatore mio e che a differenza di karter io ho molto meno volume dei tuoi sotto sicuramente xche fin'ora non ho visto nessuno aver avuto questa idea! x questo ho il getto max minore. la mia primaria di dentatura e 24-60, presa direttamente da denis e fatto il calcolo con lui! ma ora provo a montare il pignone da 25.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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