Vai al contenuto

parmakit w-force d60


Messaggi consigliati

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. mi chiamo cristian e vivo nei dintorni di bassano, vicenza. possiedo una vespa 50 special tre marce che mota un w force d 60 corsa 51 e biella 97, volevo un'informazione? qualcuno monta per caso con un w force come il mio e un carburatore keihin 38 pj? che carburazione usa? cosi x partire un po avantaggiato? grazie a coloro mi danno una mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. mi chiamo cristian e vivo nei dintorni di bassano, vicenza. possiedo una vespa 50 special tre marce che mota un w force d 60 corsa 51 e biella 97, volevo un'informazione? qualcuno monta per caso con un w force come il mio e un carburatore keihin 38 pj? che carburazione usa? cosi x partire un po avantaggiato? grazie a coloro mi danno una mano...

la vedo un pò dura....se ti venisse l'idea di montare un dellorto sarebbe molto più semplice
  • Like 1

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cry

 

sinceramente hai scelto un modello di carburatore poco usato in italia sia come marca che come diametro, non ricordo di aver visto qualcuno qui che lo monti.

 

se ti arrangi con l'inglese potresti provare :

 

- a chiedere su gsf , il foro tedesco di scooter gia che in tedeschia i kehin li usano molto

- mandare un mail agli amici di sip (compragli qualcosina così magari saranno piu motivati :) )

 

buona fortuna

Modificato da houselover
  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

gli amici di sip difficilmente danno consigli di carburazione...

l'unica cosa da fare è mettere in moto

e capire dove c'è da intervenire.

ma stai attento!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

x vespabbestia: xchè devo stare attento?

x vespa@mito: ok, quando mi arrivano i karter che monto il tutto ti sapro dire come si comporta cosi se puoi mi dai una mano! grzie mille intanto, gentilissimo!

 

perchè se sbagli la carburazione ( eccessivamente magro) grippi , sopratutto se sei in rodaggio.

 

se il carburatore 'e usato potrebbe essere utile sapere dove era montato .

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto come dice il dr house.

se sei magro la senti... non tirarci dentro, ma fermati e ingrassa. è soprattutto non lasciarsi influenzare dal fatto che in mezzo pare grassina.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

finalmente ho montato tutto, e son riuscito senza molti problemi a carburarla con il keihin...getto min 58 e max 158 con spillo quello che aveva montato prima alla tacca centrale...la candela e color nocciola e risponde benissimo all'apertura del gas! c'e l'ho fatta, pensavo peggio, comunque ringrazio coloro che mi hanno dato i loro consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho montato tutto, e son riuscito senza molti problemi a carburarla con il keihin...getto min 58 e max 158 con spillo quello che aveva montato prima alla tacca centrale...la candela e color nocciola e risponde benissimo all'apertura del gas! c'e l'ho fatta, pensavo peggio, comunque ringrazio coloro che mi hanno dato i loro consigli!

Per curiosità,come lo hai configurato?
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia configurazione è:

parmakit w force d60 candela centrale

albero parmakit x w force c51 biella 97 ricavata dal pieno

canpana drt cobra con parastrappi rinforzati e cestello ricavato dal pieno

frizione drt 10 molle

quarta corta drt z48

accensione pk cono 20

marmitta artigianale calcolata VNR

carburatore keihin 38 pj

e carter lavorati da me tipo motori TM

Link al commento
Condividi su altri siti

110km\h mi sembrano pochini come velocità di punta, anche se hai una primaria corta e pure la 4° corta con quel cilindro dovresti essere oltre, abbastanza oltre

  • Like 1

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

x mottocotta, hai lo stesso carburatore mio e che a differenza di karter io ho molto meno volume dei tuoi sotto sicuramente xche fin'ora non ho visto nessuno aver avuto questa idea! x questo ho il getto max minore.

la mia primaria di dentatura e 24-60, presa direttamente da denis e fatto il calcolo con lui! ma ora provo a montare il pignone da 25..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...