Vai al contenuto

riunione vespisti aggiornamento regolamento accelerazione 2013


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Checco stai dicendo che le vostre marmitte le salda ancora Terry a mano???

non hai un robot salda-marmitte e non ti vergogni????

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro sei bello come il sole te, perfortuna che facciamo i carter in società! Ma guarda che socio....rema contro...

 

Apparte gli scherzi, ti rispondo io, la scritta è sparita perchè Quattrini ha fatto i carter e Falc ne aveva annunciato l'imminente uscita, ed hanno fatto bene...

Sai benissimo che se non li avesse fatti lui non mi sarei imbarcato nell'impresa, per il semplice motivo che non avevamo la certezza di poter correre. Per cui un grazie a Quattrini che è stato il primo creando un precedente.

 

Adesso per ancora un annetto ci sarà zizzagna, poi quando tutti avranno i loro carter (non per forza i nostri...) capiranno che è stato il miglior investimento che potessero fare. Prestazioni e affidabilità al top. Ci tengo a precisare che parlo per la C5.

 

A chi sogna poi di montare un cilindro contropallato e di volare, se lo dimentichi, come dico sempre dal metterlo in moto a farlo andare ce ne passa!

Ricordate, infine, che quest'anno ce le hanno suonate con carter Piaggio, rotax ed alette!

 

Swissgreg, capisco che ti sei divertito! Se passi da Parma avvisa, che fra i motori a disco e i lamella qualcosa di bellino lo abbiamo costruito.

 

Per la cronaca, noi sui 150 resteremo fedeli al disco, il Tm farà forse qualche garetta sotto il c..o di amici che si vogliono divertire.

ciao Fabio .... Intanto grazie della considerazione è questo che sto scoprendo in questo sito... Una volta che scendo giù dal trentino passo volentieri anche perché di amici in comune ne abbiamo veramente tanti.... Qualcosa di giusto nella dispensa con i salami l'ho ancora da farti vedere anche io...... Se puoi in mp lasciami un recapito....

Un saluto con stima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

da esterno non capisco una cosa ..

 

ma i carter quattrini si possono usare e i bsg no ? perchè ?

 

io direi che o si usano solo carter piaggio o lasciate liberi che bsg e chi abbia i mezzi per farseli usi i suoi.

 

stavolta si vede che sei esterno eheh :D ....comunque, sono ammessi gli uni e gli altri fino al fu 2012....se le cose stanno come ora saranno ammessi anche nello zerotredici...ma si saprà sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

cara e vecchia vespa .......

 

ora mi sbranerete ma non fa niente ,un mio pensiero :

 

come puo' un appassionato e patito di vespe avvicinarsi e quindi far crescere questo sport

 

dopo aver letto questi post ....

 

tra tre anni non ci saranno piu motori vespa nelle accellerazioni

 

questo è sbagliato ....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cara e vecchia vespa .......

 

ora mi sbranerete ma non fa niente ,un mio pensiero :

 

come puo' un appassionato e patito di vespe avvicinarsi e quindi far crescere questo sport

 

dopo aver letto questi post ....

 

tra tre anni non ci saranno piu motori vespa nelle accellerazioni

 

questo è sbagliato ....

se si mantengono le regole di c3 e c4 con un certo rigore,

non vedo assolutamente questo rischio che dici tu!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cara e vecchia vespa .......

 

ora mi sbranerete ma non fa niente ,un mio pensiero :

 

come puo' un appassionato e patito di vespe avvicinarsi e quindi far crescere questo sport

 

dopo aver letto questi post ....

 

tra tre anni non ci saranno piu motori vespa nelle accellerazioni

 

questo è sbagliato ....

 

a parte c3 c4 e c8, che sono abbastanza standar e forse lo rimarranno.... vorei far presente che la c5 è spettacolo puro e lo deve rimanere, se la c4 inizia a fare tempi da c5, è giusto che la c5 vada avanti, altrimenti non avrebbe senso.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

a parte c3 c4 e c8, che sono abbastanza standar e forse lo rimarranno.... vorei far presente che la c5 è spettacolo puro e lo deve rimanere, se la c4 inizia a fare tempi da c5, è giusto che la c5 vada avanti, altrimenti non avrebbe senso.

 

Teit mi dai l'impressione che non conosci bene un po' di storia delle gare che fai....pochi anni fa la C4 faceva tempi inferiori alla C5 che non aveva ancora preso l'onda giusta.....ma gliene dava eh...

 

alèè via tutti in C4!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Teit mi dai l'impressione che non conosci bene un po' di storia delle gare che fai....pochi anni fa la C4 faceva tempi inferiori alla C5 che non aveva ancora preso l'onda giusta.....ma gliene dava eh...

 

alèè via tutti in C4!

 

forse scrivo male o tu non mi capisci, ho detto che la c4 è rasente alla c5, molti adirittura fanno tempi migliori, che la c5 non vada avanti sarebbe incoprensibile....

PARLO DEL 2012, NON VORREI DOVER FARE UNO STORICO!

OK?

Modificato da teit800721

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bene teniam su questo posttststs

 

teit no no altro che, considero obbligo per noi di una certa età aver un minimo di cultura riguardo le gare del passato, per meglio comprendere il presente e saper dire le cose nel verso giusto :M

 

per esempio Vespabbestia ne sa di brutto sulle gare del passato, e non è motorista come noi :M :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Bestia è un guro :A A mio parere è la c5 che ha fatto passi da gigante i primi 3 sono sempre sotto il 6.5, e i primi due sono dei satelliti raga! le c4 sono già 4 stagioni che volono :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che guru... furlo. sà per piaser... :no

 

basta un pelino di cognizione, ma non a sufficienza da saper fare nulla con le mani...

ci voleva poco a capire dove si andava a finire.

il giochino a questa maniera non l'ho mica voluto io, anzi... se uno legge un pò più sopra si è spiegato bene Fabio in merito a questo.

comunque il passato è là dietro, e quindi guardèma avanti. :F

è bello non fossilizzarsi su certe idee, anzi è salutare.

 

altrimenti in italia avremmo ancora la monarchia! :U

 

nell'ambiente gira voce sei stato ingaggiato e che tornerai a smerlettare con le vespe...

questo tuo ritorno nel forum dopo lunga assenza ci fa insospettire... :lost

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che guru... furlo. sà per piaser... :no

 

basta un pelino di cognizione, ma non a sufficienza da saper fare nulla con le mani...

ci voleva poco a capire dove si andava a finire.

il giochino a questa maniera non l'ho mica voluto io, anzi... se uno legge un pò più sopra si è spiegato bene Fabio in merito a questo.

comunque il passato è là dietro, e quindi guardèma avanti. :F

è bello non fossilizzarsi su certe idee, anzi è salutare.

 

altrimenti in italia avremmo ancora la monarchia! :U

 

nell'ambiente gira voce sei stato ingaggiato e che tornerai a smerlettare con le vespe...

questo tuo ritorno nel forum dopo lunga assenza ci fa insospettire... :lost

Non ne sono mai uscito o per lo meno con il cuore,ho messo le chiappe su un vero proto ed è nato un amore ho voglia di guidare ma nei proto cè troppo da lavorare ed io non ne ho neanche le capacità, con Andrea ho un legame affettivo guidare la brunas x mè è un grande onore :A
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono mai uscito o per lo meno con il cuore,ho messo le chiappe su un vero proto ed è nato un amore ho voglia di guidare ma nei proto cè troppo da lavorare ed io non ne ho neanche le capacità, con Andrea ho un legame affettivo guidare la brunas x mè è un grande onore :A

ragazzi come è andata la riunione
Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto da qui (http://www.civ.tv/im...ab6c6456aa2.pdf)

si puo' scaricare il regolamento generale velocità per il 2013 (file pdf 3,86MB).

da pag 42 a 45 c'è il regolamento per quanto riguarda le vespe.

quindi è tutto nero su bianco.

 

per il resto quanto è stato scritto sopra è mantenuto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che Terry è gay, ma tengo a precisare che io non ho nulla a che fare con lui e la sua omosessualità. C è anche da dire che Fabio B e Scauri si sono presentati alla riunione con delle capigliature disdicevoli. Per il resto direi solo grazie all organizzazione che si è presa la briga di presentare il regolamento ufficiale e chiarire eventuali dubbi. Teit ha fatto troppe domande secondo me.

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Par. 13.6 partenza con semaforo.......

 

Il Teit è più polemico di Sgarbi.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

la riunione è stata fatta... il regolamento è stato stabilito....

adesso poche balle e sotto con i motori !

Modificato da tore87

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...