Vai al contenuto

GPX Elven e Zeeltronic-parliamone


Messaggi consigliati

questa gpx c'è sia in 12v con batteria sia senza batteria,di problemi non ne ho riscontrati ed è da parecchio che le uso circa un anno

 

grazie daniele, mi rassicuri, affidarmi completamente alla batteria mi preoccupava un po' infatti. comunque per sicurezza cercherò di controllare che a regimi elevati la tensione che va alla bobina sia stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito il riferimento al vhsb 34 ..

Ciao House, è che sono ignorante in power jet e non sapevo cosa fosse, ho fatto una ricerca su internet e ho visto che il mio vhsb 34 non ce l'ha. Siccome ho ordinato la GPX alimentata a 12V senza la predisposizione per power jet pensavo di aver sbagliato, ma ho fatto bene dato che il carburatore vhsb 34 ne è sprovvissto.

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso trovarle un "difetto", che poi difetto non è, riguarda solamente il fatto che le funzioni sono utilizzabili soltanto una alla volta, per esempio cambio elettronico e luce cambio marcia, oppure pj e ingresso apertura gas, invece se si vuole sfruttare la doppia mappa come volevo fare io bisogna rinunciare nel mio caso al cambio elettronico.speravo funzionasse tutto insieme così la potevo usare sia sul benelli che sulla vespa cambiando semplicemente mappa, ma non si può. questo è a mio avviso l'unico neo...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Ospite Revex

vai tranquillo,non so che regimi di rotazione arrivi ma fino a 15.500giri va benissimo

 

La Gpx fino a 20000 rpm ;-) Comunque qualcuno sa dove si trovano le bobine a scarica capacitiva??

 

La Elven permette di cambiare fasi ogni 100 Rpm con una precisione di 0,2 gradi...La Zeeltronic invece??

Modificato da Revex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

risollevo il post, per chiedere agli utenti del forum se qualcuno di voi ha montato la zeeltronic su accensione parmakit, perchè ho mandato una mail a Borut, chiedendo delucidazioni, la sua risposta è stata "It should also work with Parmakit, but we didn't test that"("Dovrebbe funzionare anche con Parmakit, ma non l'abbiamo provata") e quindi ne so quanto prima...

:Agrazie a tutti :A

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...