Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
gurzo

lamellare parmakit su malossi

Messaggi consigliati

salve a tutti...mi chiedevo se mai qualcuno ha pensato di adattare un collettore parmakit su pacco lamellare malossi al cilindro.

sembra ed è un idea stupida ma x riuscire a mettere un 30...

qualcuno sa dirmi gli interassi dei fori del parma?


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spett.le sig. Gurzo,

con la presente vorrei informarLa relativamente all'interasse dei fori del collettore Malossi, che si attesta sui 61x40mm.

 

Sperando di farLe cosa gradita, Le porgo

 

distinti saluti

 

Seba_t16


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la ringrazio sig. sebac...colgo l'occasione per salutarla e augurarle buon lavoro

va a lavurar e ricordate de cavarteo


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

va farteo mettar, bueo maedetto... i me schei..... a mentegnar ti che te sta casa a russarte l'oseo.

 

omaggi alla signora

 

Seba_t16


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cori a dar schei all'inps che i me serve a mi


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I primi parmakit al cilindro avevano un piccolo pacco sei petali con le stesse misure di quello malossi.

Non so se hanno ancora collettori come fondi di magazzino, prova a chiedere.

 

Per completezza d'informazione, quelli di adesso invece hanno un pacco 4 petali con le stesse misure di quello dell'M1L piccolo, dell'M1XL, del collettore lamellare al carter MRT, o di quello del collettore lamellare al carter Falc.

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma chiedo direttamente a loro?


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco delle foto che avevo messo via e che mi son venute in mente adesso..... non va bene

 

post-382-0-70232400-1357330219_thumb.jpg

 

post-382-0-19856300-1357330258_thumb.jpg


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

no te vedi l'iclinassion?


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma cavolo di deve essere una soluzione


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si.. tagli e saldi.

Ma se è per tagliare e saldare fai prima a modificare il tuo, no? Io sul malossi avevo tagliato il suo e saldato una curva da 28 del px.


Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non so saldare cavolo


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che non so saldare cavolo

:?:

 

Vai da uno che salda alluminio coi due pezzi e torni che il pezzo è saldato..


Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai gurzo sta bon che son xa drio farteo el coettor


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo...io ieri ho preso delle misure e alla fine,come dici tu buon seba,basta mettere un tubo dritto per dritto dentro il buco del pozzetto


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dritto x dritto= dritto2


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco fatto, collettore da 30.

 

tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio

 

post-382-0-51611500-1358529683_thumb.jpg

 

post-382-0-36208700-1358529706_thumb.jpg

 

post-382-0-67764900-1358529760_thumb.jpg


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo lavoro come sempre seba.domani lo monto.confido di provarla domenica


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

speremo


TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti sei dimenticato di incidere "by seba_t16"


la vespa polivalente è tutto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  



×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!