+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 ragazzi ho un blocco franco morini m1, non partiva perchè non avveniva depressione nei carter e non aspirava benzina quindi ho aperto, ho controllato i paraolio che erano a posto chiuso con guarnizione + ermetico e niente lo stesso non aspira, ho riaperto per controllare e ho richiuso con pasta nera e lo stesso.Allora se metto benza nel cilindro va in moto in mezza pedalata, il gt non è grippato e c'è una buona compressione.Comunque questo motore è lamellare. Per favore aiutatemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2013 Gennaio 3 Share Inviata 2013 Gennaio 3 non ci sono tante soluzioni, i paraolio sono buoni visivamente o sono realmente a posto? se sono i suoi vecchi sicuramente saranno secchi e aspireranno aria, comunque devi dare qualche info in più, tipo se è stato fermo e quanto. Se le guarnizioni sono sane, fasce elastiche a posto (presumo di si se buttando benzina parte), carburatore in ordine e paraolio buoni, deve partire ah le lamelle sono a posto e chiudono bene vero? Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 4 allora per controllare i paraoli ho messo l' albero a un semicarter e ho messo benzina , ho aspettato 1 minuto e non è caduta neanche una goccia, la stessa cosa l'ho fatta con l'altro semi carter e lo stesso tutto ok quindi presumo che i paraolio non perdano.Ripeto il motore non parte perchè non arriva benza al cilindro perche se metto benzina nel gt o nel collettore parte in mezza pedalata!!!Mi sta proprio snervando ma non mi do pace finchè non ho capito il problema!e poi per esempio la vespa senza paraolio lato volano non parte però se metti la mano al collettore senti che vuole aspirare lo stesso la benzina, questo motore invece niente neanche un segno di risucchio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 scusa eh.. Ma se ti parte mettendo benzina nel collettore o nel cilindro allora il problema è altrove.. Avrai il carburatore andato o mezzo tappato... puliscilo o cambialo Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 4 scusa eh.. Ma se ti parte mettendo benzina nel collettore o nel cilindro allora il problema è altrove.. Avrai il carburatore andato o mezzo tappato... puliscilo o cambialo eh no!!!ho provato anche con un altro carburatore il fatto è che nei carter non avviene depressione e quindi non aspira la benzina, se tolgo il carburatore e giro con il trapano non si aprono neanche le lamelle!!!Allora non penso che il problema sia il carburatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2013 Gennaio 4 Share Inviata 2013 Gennaio 4 se togli solo il carburatore e metti benzina nel collettore che succede? Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2013 Gennaio 4 Autore Share Inviata 2013 Gennaio 4 niente, se invece tolgo il carbu metto benzina nel collettore e rimetto il carburatore parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 Il pacco lamellare come é messo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2013 Gennaio 5 Share Inviata 2013 Gennaio 5 lamelle troppo spesse? gli stopper troppo chiusi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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