Vai al contenuto

crocera mav.sp e buona?


Messaggi consigliati

ragazzi se volessi montare una di queste crociere su carter special oltra al cambio non devo cambiare più niente?il selettore special va bene con cambio pk?io devo prendere una crociera per un polini rifasato che debba essere buona, ho sentito parlare bene da queste mav ma non mi piace accoppiare componenti pk con componenti special, cosa mi consigliate allora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mav.sp probabilmente produce crociere solo per cambi 4 marce con crociera da 50.2mm, per cui devi controllare la tua che misura ha in lunghezza, puoi capire se è da 50.2 o 51mm anche guardando le sigle sugli ingranaggi del cambio, se sono siglati con un numero che inzia con "3" allora sono per crociera 51mm, se invece inzia con "4" sono per crociera 50.2...generalmente i due tipi si distinguono per anno, ovvero fino al 76 51mm, post 76 50.2, anche se non è sempre così..

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sereno e prendi la mav. Il W-Force che ho fatto con un amico (bello pepato) tiene senza batter ciglio. Materiale ottimo, rifinita benissimo (non ho dovuto toccarla neanche con la tela) e innesti del cambio precisi e secchi.

 

Per montarla devi NECESSARIAMENTE usare un albero cambio pk, ingranaggi, carter, selettore ecc ecc rimangono i tuoi, cambi solo quello.

 

PS: l'albero ruota pk usa un dado per la ruota e un rasamento differenti dall'albero ruota Et3/special. (quello che serve a montare la ruota)

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

per l'albero pk non c'è problema (lo monto gia sul rifasato)

ma con la crocera viene fornita anche la molla rinforzata?

o devo prenderla a parte?

 

 

 

PS: mi ha appena risposto tramite email mav.sp

la crocera va solo con alberi pk ed e lunga 50,2mm quindi va con ingranaggi siglati 4xxx

per la molla la si acquista apparte sempre da loro

Modificato da vespa l

la mia vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul sito di mav c'è solo indicata la frizione.... e tutti gli altri prodotti non sono indicati....

bilancia anche gli alberi mav?

 

chi c'è che li bilancia (bene ) oltre vesparacing? il negres forse?

Modificato da BERGO

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...