Vai al contenuto

M1 con troppa coppia in basso


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi è una settimana che ho finito il mio nuovo blocco ed ho fatto circa 150 km di rodaggio,il motore gira che è un piacere si sente davvero che ha voglia di girare,ma ho notato che al cambio di marcia prende i giri in una frazione di secondo fino a metà acceleratore finchè apri tutto e senti che il motore risponde,ma con pochissima cattiveria,più o meno ha la potenza del mio vecchio polini in alto e questo non mi va molto giù...

 

Qualcuno saprebbe darmi una mano su come dargli un pelo in più di potenza in alto??

 

 

P.S. (Monto un phbh 28 ed il lamellare della polini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello x Am6 nel portapacco Polini non ci stà a menochè lo sventri, al limite ci stà il Wforce x gli scooter Minarelli addattandolo un pò ,oppure usando il tasto cerca potresti provare a modificare il suo originale senza buttare via soldi x niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci entra quello x i Minarelli orizzontali slimazzando quà e là ma non quello x gli Am6 ,comincia a smontare e vedere se magari è un 1 serie di quelli con le lamelle in ferro e poi sul Forum troverai mille foto e consigli su come migliorarlo ,calcola che è un pacco lamellare di vecchia concezione e che quindi potrai migliorarlo ma non paragonarlo ad un Mrt ,Falc o Pcl che sono di nuova generazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sono ripetitivo però l'anticipo 'e stato rivisto ?

 

spiega meglio i sintomi perchè non ho capito bene se mura o cosa.

 

ps a quanto hai messo los squish, getti max etc ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

No,si sente bene ad orecchio che la frizione tiene e tra l'altro anche bene,il mio problema è che li prende si i giri,ma con pochissima cattiveria e il contachilometri non sale come deve salire.

 

Per quanto riguarda il pacco, miscela qual è il miglior pacco che potrei montare nel portapacco polini?

 

Il motore non mura è solo che non è cattivo come ai bassi giri si sente che non esplode.L'anticipo l'ho messo come era prima sul polini lo squish è quello originale(1.2/1.3) e il getto max è un 130.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere e sottolineo a mio parere x quello che ho provato io è il Top performances W-force x I Minarelli orizzontali ,ma costicchia un pò non sò se il gioco vale la candela ,io modificherei il suo originale senza togliere il traversino ma solo lavorando sulle lamelle come spessore e balestrini ,poi al limite se non ti soddisfa puoi sempre rimetterlo com'era in origine ,venderlo e con uno sforzo comprarne uno serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,si sentono ma,non è un compra e monta và modificato sia il pacco che il portapacco ,a proposito sul forum c'era già una discussione in merito con tanto di foto però ora non ricordo il Link ,magari qualcuno del forum con più memoria di me se lo ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Simo130

Ma io gli davo fiducia alla gf,dici che con una m3xc si sente davvero la differenza?

si che si sente la differenza ;) Modificato da Simo130
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma la m6 per ape (no so come si chiami) o in alternativa qualcosa fatta da diego dm racing ?

 

comunque su un m1 preso e montato non aspettarti grande allungo 'e comunque uno scarico ovale fasato basso .

 

per avere una idea , montato di scatola con 24 a valvola e la sua m6 hai circa 18 cv , quindi non molto di piu di un polini ben fatto

 

logicamente se sai metterci le mani , e lo rivedi allora vedrai il vero potenziale di questo cilindro..

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...