+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 18 Per buco di coppia dico che appena apro il motore risponde bene(anche se ancora al minimo è un pelo grasso),poi si sente che vuole tirare ma ci pensa un pò e poi dopo agli alti è sempre una soddisfazione tenerlo su di giri perchè mi piace troppo come entra in coppia e va davvero forte,potrebbe essere troppo ritardato l'anticipo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Febbraio 18 Share Inviata 2013 Febbraio 18 beh con 2 mm di squish ci credo che sotto e smorto! tornisci la testa e vedi come cambia!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 18 Si infatti è la prima cosa che farò! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Ragazzi ho un problema molto urgente da risolvere sono un pò di giorni che ce l'ho ma oggi mi è presa paura! Vi spiego il motore al minimo è un pò grasso,come sembrerebbe anche ai medi e poi alla prima tirata seria dopo averlo fatto riscaldare per bene va molto forte,poi cambio marcia e fa il classico (boooooo) e fa anche dei piccoli scoppetti,ho provato anche a stendere per bene una marcia e se lasci l'acceleratore e gli ridai di colpo lo fa anche così. Ho pensato subito sono magrissimo agli alti,sono passato da 160 di max a 172 ho abbassato lo spillo alla seconda tacca,ma ho solo peggiorato le cose perchè ora al minimo e ai medi il motore si affoga e agli alti ha sempre lo stesso problema. E' un problema di carburazione o potrebbe essere anche l'anticipo sbagliato? Grazie a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 se al minimo e ai medi tende ad affogare prova a abbassare tutto lo spillo e vedi come si comporta Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Avevo provato alcuni giorni fa,ma si può dire che nemmeno andava dopo meno di 2 secondi al minimo si spegneva e proprio era impossibile anche guidare perchè solo per partire mi toccava mettermi li ad accelerare finchè dopo un pò un pelo si sgolfava! Sicuramente il problema è altrove! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 ma no, sicuramente il problema è li! se si affoga al minimo vuol dire che sei grasso quindi devi calare col getto del minimo...fatto questo vedi come si comporta ai medi e agisci di conseguenza con accoppiata spillo-polverizzatore Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Il getto del minimo è un s35 e della categoria per il vhst penso sia il più piccolo,quindi potrei lavorare sullo spillo e il getto max,perchè fino a che avevo il pacco lamellare della polini questi problemi non li avevo dopo risulta sempre magra agli alti,se mettessi uno spillo che smagrisce un pò all'ultima tacca in basso e metto un 165 di max come potrebbe andare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 non posso aiutarti molto con i vhst perchè non ne ho mai avuti, in ogni caso si carbura più o meno come tutti gli altri carbu. Se non riesci a reperire un getto del minimo più piccolo (mi sembra strano che sia ancora grassa con il getto minimo più piccolo) prova ad agire su spillo e polverizzatore...lascia perdere per un attimo il getto del max, quello agisce da 3/4 gas in poi quindi non ti serve ora questo potrebbe aiutarti http://www.google.it...30&tx=110&ty=78 Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 ma che vhst hai ? 'e di quelli per quattro tempi ? quel getto massimo mi sembra enorme. io la mia idea te l'ho data anche se non capisco a cosa serve carburare un motore quando sei fuori di squish e rc Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Lovi,mi sa che non hai capito il problema,al minimo e ai medi con lo spillo alla prima tacca gira abbastanza bene,il problema è agli alti che sembra magro nonostante abbia aumentato il getto max di 12 punti,avevo pensato a mettere uno spillo che smagrisce un pelo e ad abbassarlo all'ultima tacca senza toccare tutto il resto,sono un pò arrabbiato perchè con il lamellare della polini andava tutto alla perfezione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Rispondo ad houselover il mio vhst è ibrido ed è il 9381 per lo squish e l'rdc ti dò pienamente ragione,ma io abito in un piccolo paese di montagna e finchè non riesco a trovare un giorno libero per andare a fare il lavoro mi devo ingengnare in questo modo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 per questo ti dico di non perdere tempo adesso , perchè una volta aggiustato lo squish dovrai rivedere la carburazione .. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Hai ragione,ma nel frattempo devo usare l'ape per andare a scuola e girare magro non mi piace affatto... penso di mettere uno spillo che smagrisce ed un getto max ancora più grosso perchè il motore gira magro agli alti anche la candela al centro è un pò tendente al bianco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2013 Febbraio 19 Share Inviata 2013 Febbraio 19 si effettivamente io mi ero dimenticato dello squiss...in ogni caso essendo ibrido sarà più difficile trovare un setting adeguato rispetto a un vhst 2t Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 19 Potrebbe essere anche lo squish troppo elevato con un anticipo errato che mi fa fare questi vuoti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 27 Aggiorno un pò la situazione,ho abbassato un pò lo squish ad 1.2 mm, e la situazione è migliorata,il motore è più cattivo e decisamente più pronto alle aperture,ma il problema dei vuoti non sono riuscito a risolverlo. Al minimo gira bene,ai medi è molto grassa nonostante lo spillo alla prima tacca senza rondella,agli alti tirando l'aria non cambia niente,quindi deduco che sono magro.Ho provato ad aumentare il getto max da 160 a 165,ma ho ottenuto solo un peggioramento perchè è ancora più grassa ai medi e ha sempre lo stesso problema in alto,alcune volte il motore proprio arriva quasi a spengersi se non mi fermassi! Aiutatemi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2013 Febbraio 27 Share Inviata 2013 Febbraio 27 ciao lo squish portalo a 0,95 su un ape non ti farà male . sembri un po confuso sui sintomi o sono io che non capisco . il vhst ibrido non lo conosco , però la questione alle medie aperture dipende dallo spillo , polv e valvola gas .. sei hai dei vuoti sei magro , se borbotta e fa fatica a prendere giri sei probabilmente grasso , fai attenzione a non confondere i sintomi (avevo la stessa confusione . ps : cuando tiri l'aria attivi un circuito supplementare quindi ingrassi ! attenzione ... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 27 Dunque farò l'ultima prova con questo maledetto vhst,proverò un d36 di spillo che dovrebbe smagrire un pò ai medi e metterò un 180 di max,se risolverò bene altrimenti o phbh o pwk. Per lo squish allora lo porterò a 0.95,speriamo che tenga la frizione perchè già portando lo squish a 1.2 al cambio di marcia bisogna stare un pò attenti. Dimenticavo,se vado ad un'andatura calma e regolare per 1/2 km,quando vado a riaprire forte borbotta un pelo e poi sale da brividi ed ha un ottimo tiro,invece se sono già 100 m che vado a tutta manetta piano piano comincia a perdere potenza finchè fa un pò di scoppi e un pò di vuoti da magro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Febbraio 27 Share Inviata 2013 Febbraio 27 si svuota la vaschetta.....che galleggianti hai? quelli indipendenti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 27 Si,sono quelli indipendenti non mi ricordo da quanto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2013 Febbraio 28 Share Inviata 2013 Febbraio 28 prova a piegare le astine verso l'alto io avevo risolto così... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele96 Inviata 2013 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2013 Febbraio 28 Ok oggi provo e ti faccio risapere Bucco.Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.