Vai al contenuto

Nuovo falchetto!


Messaggi consigliati

Il mio parma mi ha dato grandi soddisfazioni,adesso è ora di crescere di cilindrata!

Passo ad un bel falc 60x51 lamellare al carter!

Il bimbo è così configurato:

Cilindro falc 2012 60 x51 scarico singolo

Albero ets falc 51x105 equilibrato

Collettore mrt lavorato da Ivan per montare un vhsh.

Marmitta falc 2012

Vespatronic da 1.6kg

Frizione m2 un po rivista

Quadruplo drt parma e campana...sono in po indeciso!

I carter sono in preparazione dal buom Carlini.

Per quanto riguarda la vespa,è da poco udcita dal forno di un bell'arancione Lamborghini!

Ammortizzatori bitubo neri,forcella pkxl con kit disco px ,i cerchi sono i sip tubles da 2.5 in alluminio satinato.

Appena dopo le feste cominceró a mettere un po di foto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una parma 47-21 campana andrebbe bene una 27/69, con pignoncino prevedibilmente da 26...poi finchè non lo si prova non si sa.. :M

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai una parma 47-21 campana andrebbe bene una 27/69, con pignoncino prevedibilmente da 26...poi finchè non lo si prova non si sa.. :M

 

Ho il 10-14-18-20 ho sbagliato modello!

 

hai cambiato parrocchia pure tu........eh

 

 

He he,questo sarà il motore intermedio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tipo la quarta zirri..fai così..parti con la 27 secca e poi vedi se è troppo lunga...anche se non credo...il 60x51 è bello corposo, specie se è scarico singolo e fasato "basso".

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ah tipo la quarta zirri..fai così..parti con la 27 secca e poi vedi se è troppo lunga...anche se non credo...il 60x51 è bello corposo, specie se è scarico singolo e fasato "basso".

 

Grazie,ma guardandolo così,senza misurare,non direi che è basso,comunque misureró con precisione in fase di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io per fasato "basso" intendevo sui 185. Per i carter ets francamente non ho esperienza, ma so, leggendo alcune discussioni sulla sezione large, che il cuscinetto non dura tanto e lascia parecchio a desiderare (c'è da considerare che loro hanno anche 2.5 kg di volano..ma se ne va in 2000km ). Io ti consiglio di barenare la sede del cuscinetto per metterne uno 25-52-15 (quindi devi solo portare la sede da 38 a 52...mi raccomando le tolleranze!). Poi puoi scegliere tra i cuscinetti a sfere o a rulli. Di sicuro vanno bene entrambi, ovviamente quelli a rulli costano di più, ma sono sviluppati per i kart, quindi adatti a sopportare grandi sforzi. Ovviamente questo è quello che farei io, da inesperto. Aspetta anche altri pareri!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io per fasato "basso" intendevo sui 185. Per i carter ets francamente non ho esperienza, ma so, leggendo alcune discussioni sulla sezione large, che il cuscinetto non dura tanto e lascia parecchio a desiderare (c'è da considerare che loro hanno anche 2.5 kg di volano..ma se ne va in 2000km ). Io ti consiglio di barenare la sede del cuscinetto per metterne uno 25-52-15 (quindi devi solo portare la sede da 38 a 52...mi raccomando le tolleranze!). Poi puoi scegliere tra i cuscinetti a sfere o a rulli. Di sicuro vanno bene entrambi, ovviamente quelli a rulli costano di più, ma sono sviluppati per i kart, quindi adatti a sopportare grandi sforzi. Ovviamente questo è quello che farei io, da inesperto. Aspetta anche altri pareri!

 

Ok,barenando ho paura possa crepare nella parte esterna,forse riportando un po intorno potrebbe andare,peró ho paura di imbarcare il carter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella era la mia idea...magari potrebbe essere sbagliata..quello era il mio consiglio da inesperto. Aspettiamo che qualcuno risponda e che magari ti dia qualche consiglio, oppure possa confermare che quel cuscinetto sia buono per il tuo scopo.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A bombazza

ciao io sono nuovo e volevo anche io farmi una vespa da pista la volevo fare arancione lamborghini

mi mandi delle foto per vedere il colore ciao e grazie C)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga il collettore è olo per i 2 fori??? :( io ho una pk a 3 fori quindi non posso montarlo ??? :(:WA

 

Puoi barenare tranquillamente la sede a 52 e metterci il cuscinetto da kart, drt li fa da un pezzo..

Modificato da dago23
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella arancione anche io ce l'ho di questo colore,l'unico problema che è molto appariscente anche x i carramba!!infatti cambierò colore!!ma se devi andar in pista è un altro paio di maniche! ;-)

 

puro cazzeggio,la uso per farci un giretto a sverniciare i plasticoni e poi torno a casa felice e sereno!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...