Vai al contenuto

CAD 3D VESPA - Telaio e Motore


Gommon

Messaggi consigliati

ciao franx

 

se puoi cerca di chiarire con l'utente in mp e di mantenere i toni moderati :

 

non so cosa sia successo però in linea di massima quando si usano foto o lavori presi da altri post bisognerebbe sempre chiedere il permesso o per lo meno citare l'autore. ...

 

mi raccomando

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso noi non siamo in grado di verificare la proprietà di queste fotografie.

 

l'indirizzo delle foto contiene il nome gommon

http://i22.photobucket.com/albums/b347/Gommon/CAD_vespa/peca_1_zpsfc5e3124.jpg

quindi si presuppone che se è stato compiuto un illecito non è stato fatto direttamente su questo sito. quindi non è di nostra competenza

 

gestite per cortesia la cosa in privato grazie.

 

eventualmente contattate vespabbestia per vedere come risolere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt alt, come ho scritto in privato all utente, complimentandomi addirittura per le sue altre realizzazioni, volevo solo "non passare" per scemo..basterebbe semplicemente una scusa per risolvere tutto, la prossima metterò una firma e amen, i miei pezzi li, li uso, funzionano, basta amici come prima! Ci mancherebbe altro..siamo tutti appassionati della stessa cosa, la vespa, chiedendo si ottiene tutto! Gli avrei dato anche le misure..e una birra!

  • Like 4

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che nessuno dice che te non sappia disegnare!!! Ma nessuno proprio.... Solo che le foto che hai messo sono le mie, infatti il cestello che hai messo ora è diverso da quello delle vecchie foto!! Ma dai non ci prendiamo in giro come bambini.... Vuoi le foto del pezzo finito? Dai ragazzi sono bambinate

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gommon e Franx, sentite ci sono delle incomprensioni tra di voi che a noi al momento non interessano. A noi interessano solo quelle belle lavorazioni...il resto é OT. Risolvete prima in mp e solo dopo, eventualmente, postate una spiegazione qui. Non andiamo oltre, non vorrei che la cosa degenerasse inutilmente da costringerci a prendere dei provvedimenti. Sarebbe un peccato visto il valore tecnico edi informatico di questa discussione.

 

Grazie

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Lei ha ragione. Questo è il mio errore. Ho messo altre foto del mio catalogo cad 3d.

Ho questa frizzione in 3D e voglio mostrare le vostre parti. :roll:

 

Ci scusiamo per questo errore. :WA :WA

 

STAFF, si prega di cancellare questo errore le foto. :A

 

grazie

Modificato da Gommon
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma guarda che nessuno dice che te non sappia disegnare!!! Ma nessuno proprio.... Solo che le foto che hai messo sono le mie, infatti il cestello che hai messo ora è diverso da quello delle vecchie foto!! Ma dai non ci prendiamo in giro come bambini.... Vuoi le foto del pezzo finito? Dai ragazzi sono bambinate

 

Mi dispiace per questo errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarito, è stato un errore da parte di gommon, le foto sono le mie.. Se i moderatori possono eliminare bene se no gommon, modifica il messaggio e cancellale.. e facciamoci una birra

PALETTA?...scala e apri...è l'unico modo per salvarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Gommon potresti darci le misure corrette del telaio?

Tipo:

-tra centro fori attacco motore al centro cuscinetto alto della forcella.

-Dal centro cuscinetto sotto della forcella al centro fori attacco motore.

-Dal centro cuscinetto sopra della forcella al centro fori sulla punta attacco sella

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!! bel lavoro e bella mole di lavoro! da progettista meccanico ti dico che ci hai lavorato proprio bene (occhio pignolo.. alcuni particolari li hai assecondati, ma va bene così!!) devi averci speso dietro qualche settimana per fare un lavoro così... curiosità,,, mi sono perso.. che cad hai usato? :)

ancora complimentoni!

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gommon potresti darci le misure corrette del telaio?

Tipo:

-tra centro fori attacco motore al centro cuscinetto alto della forcella.

-Dal centro cuscinetto sotto della forcella al centro fori attacco motore.

-Dal centro cuscinetto sopra della forcella al centro fori sulla punta attacco sella

E anche da centro fori attacco punta sella a centro foro attacco superiore del ammortizzare posteriore

-la misura dal punto di intersezione della retta passante per il canotto di sterzo e il piano orizzontale al centro fori attacco motore

-e i gradi di inclinazione del canotto di sterzo

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche da centro fori attacco punta sella a centro foro attacco superiore del ammortizzare posteriore

-la misura dal punto di intersezione della retta passante per il canotto di sterzo e il piano orizzontale al centro fori attacco motore

-e i gradi di inclinazione del canotto di sterzo

 

 

Gommon potresti darci le misure corrette del telaio?

Tipo:

-tra centro fori attacco motore al centro cuscinetto alto della forcella.

-Dal centro cuscinetto sotto della forcella al centro fori attacco motore.

-Dal centro cuscinetto sopra della forcella al centro fori sulla punta attacco sella

 

:conf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo le misure perché vorrei avere uno riscontro esatto.

Devo costruirmi una maschera per i telai ma non riesco a trovare un telaio sano da misurare.

Se riesci a mettere tu le misure che il Cad ti dà mi faresti un piacere.

 

Do you understand?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. I try.

I want to how some Misure.

 

-measure from center holes to fix the seat at center hole for fix the top of the rear shock adsorbed

-the extent from the point of intersection of the line through the steering head and the horizontal plane to the center hole to fix the engine

-and the degree of inclination of the headstock

-between the center holes to fix the engine at the center top of the fork.

-From The center bearing above the fork at center hole for fix the engine

-From The center bearing above the fork in the center holes in the front seat attack

 

Do you understand?

Link al commento
Condividi su altri siti

yes... but this parts (frame) are in development... not finished yet! 

 

I saw that some frames have differences between frames... I don't know why.

I have to confirm all this measures.. now i only make the body by hand (pictures and sketch) and with some "main" dimensions.

 

At the final i will give you the measures that you want.

Modificato da Gommon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...