Vai al contenuto

CAD 3D VESPA - Telaio e Motore


Gommon

Messaggi consigliati

Ciao.

 

Sono un ingegnere CAD e lavorare con CATIA V5. Ho un idea di costruire in 3D il motore completo vespa con tutti i componenti (con le misure corrette) e gli eventuali successivi l'intero telaio.

 

In questo momento il mio problema è i disegni misura quanto è difficilmente accessibile. Ho provare internet e alcuni libri, ma purtroppo i disegni sono poveri.

 

Se qualcuno ha alcuni documenti 3D (Stl, catia, SLDW, altri) o di altro tipo con misure e dettagli del motore e del telaio smallframe, si prega di inviare al mio indirizzo email.

 

Prometto quando ho finito il disegno 3D ho messo qui per tutti possono download.

 

Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gommon

 

rilevare tutte le quote di un motore vespa 'e un operazione cara e che prende molto tempo.

 

dubito ci sia qualcuno che sia disposto a passartele gratuitamente .

 

buona fortuna per l'ambizioso progetto

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite teo rolling the way

caspita sei un grande! ho il tuo stesso obiettivo ossia quello di fare l'intero blocco motore della vespa! si a me diciamo serve per la maturità di quest'anno !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite teo rolling the way

Esatto a me servirebbero i carter che anche se mi ci metto non riusciró a creare causa fondamentale i grandi swipt da eseguire! Io lavoro da 2 anni con solidwork e diciamo che non sono espertissimo ma me la cavacchio!lei sarebbe cosi gentile a riuscire a darmi un aiuto con questi e con eventuali parti da fornirmi?! Attendo risposta grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite teo rolling the way