Vai al contenuto

la vespa regina


MAXIM

Messaggi consigliati

nooo non puoi venderla!! non cci prenderai mai abbastanza soldi da giustificare tutto il lavoro!

infatti... è pressochè impossibile darle un prezzo adeguato

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

|||inizio OT|||

caxxo anci, quante volte ti ho detto di non mostrare le scorte auree di et3.it :RC

|||fine OT|||

  • Like 2

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

nooo non puoi venderla!! non cci prenderai mai abbastanza soldi da giustificare tutto il lavoro!

 

verissimo......ho notato però che è una triste realtà che spesso attanaglia chi si cimenta in restauri tecnici che superano nettamente la media, come questo.

da quanto sto constatando pare che a un certo momento quando il proprietario, fiero della propria creazione dove ci mette denaro, tanto, tempo, tanto, voglia e passione, tantissima, e tutti i propri sfizi creativi costati anche sfiancanti ricerche di materiali e pezzi, arrivi a un certo punto che quasi se ne disamori, oppure, compreso l'enorme sforzo economico, non sia più in grado di continuarne il sostegno

 

si denota così come dei gran bei progetti di vespe super pimpate vengano poste in vendita, come se "l'amore" tra il padrone e la sua "amata in ferro" fosse in un attimo svanito

 

questi sono i misteri della meccanica, oppure dell'inconscio umano, oppure della propria donna che gli ha detto,"o lei o me"...

 

buona fortuna Maxim :-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

verissimo......ho notato però che è una triste realtà che spesso attanaglia chi si cimenta in restauri tecnici che superano nettamente la media, come questo.

da quanto sto constatando pare che a un certo momento quando il proprietario, fiero della propria creazione dove ci mette denaro, tanto, tempo, tanto, voglia e passione, tantissima, e tutti i propri sfizi creativi costati anche sfiancanti ricerche di materiali e pezzi, arrivi a un certo punto che quasi se ne disamori, oppure, compreso l'enorme sforzo economico, non sia più in grado di continuarne il sostegno

 

si denota così come dei gran bei progetti di vespe super pimpate vengano poste in vendita, come se "l'amore" tra il padrone e la sua "amata in ferro" fosse in un attimo svanito

 

questi sono i misteri della meccanica, oppure dell'inconscio umano, oppure della propria donna che gli ha detto,"o lei o me"...

 

buona fortuna Maxim :-)

 

Mia moglie ad onor del vero si è incazzata per il solo accenno di volerla vendere............. altrochè.

Non solo, ha sempre pressato affinchè la vespetta fosse finita per girare l 'Italia ovvero le piste italiane in lungo ed in largo.

Idem con patate i figli, che tu mi creda o no.............

Modificato da MAXIM
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Max72

 

Effettivamente non lo è. Quando mi sono cimentato in tale opera, ho acquistato tanti di quei ricambi da poter realizzare altri 2 proto. All'epoca dei fatti tra l'altro seppur iscritto a tale forum dal 2008 , non lo frequentavo trovandomi spesso seppur vespista da sempre, ad aver effettuato acquisti che avrei potuto risparmiarmi leggendo regresse esperienze-pareri di lettori vari .

Non so' se hai capito bene. Ti faccio uno dei tanti esempi che potrei farti ( ho comprato la pvl alla quale ho realizzato il piattello di adattamento, poi ho comprato su richiesta dell'amico-parente preparatore, la selettra gialla) provate entrambe è scelta la migliore , giace sullo scaffale un'altra accensione completa .

Stessa cosa per i pistoni ( monofascia, bifascia, asso, vertex), le teste del tipo emisferiche, coniche e troncoconiche, gli ammortizzatori, le forcelle ecc.ecc.

Modificato da MAXIM
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma venderesti tutto? telaio e motore?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ho capito ? Caspita se ti ho capito e credimi che in pochi ti possono capire come me! Questo per il semplice motivo perché mi sta capitando la stessa cosa con l'RR, quando hai finito ne rimani come dire "stomacato" e ti passa la voglia.....personalmente se tornassi indietro mai più mi ci avventurerei....poi guarda in un anno che ho iniziato ci ho corso si e non un mese, poi è successo quello che è successo il resto del tempo è trascorso ad aspettare pezzi, sto ancora aspettando l'albero ordinato a luglio e quello che mi sta infastidendo di più che la data di consegna era entro settembre......fai tu se ti capisco

Passa la voglia altro che se passa la voglia.....

  • Like 1

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...