Vai al contenuto
MAXIM

la vespa regina

Messaggi consigliati

Salve MAXIM ,scusa il disturbo ma qualche particolare sul freno a disco posteriore? è possibile? grazie!

 

Chiedimi pure ed io risponderò. :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo ottimi lavori !


2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cartella dal titolo pedana.

 

Poichè mi è stata fatta un'apposita richiesta , il prototipo verrà esposto in bella vista presso un 'attività commerciale , pertanto ho pensato di realizzare sempre artigianalmente la pedana porta vespa che troverete in galleria . ;) ;) ;)

 

Altre 14 foto.... :fiu :fiu

Modificato da MAXIM
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

te si fora come un balcon, bellissima.. bellissima , punto, dimmi di dove sei che voglio vederla fisicamente...


<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei fuori di testa! Bellissima! ;-)


BAN.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la vespa regina ha preteso un trattamento di cosmesi completo ovvero manicure,pedicure ,phard e rimmel. :laugh :laugh :laugh

 

Le foto in galleria.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bolamba68

Penso che per arrivare a questi livelli uno deve essere proprio nato ARTISTA con una forza creativa dentro di se da utilizzare per ciò che più gli piace fare.

Come in qualsiasi altra attività, ci sono i bravi o bravissimi e ci sono gli ineguagliabili, bè penso che tu sia uno di questi ultimi.Grazie delle foto e a presto!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

News,news ....... a breve qualche ulteriore dettaglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

News,news ....... a breve qualche ulteriore dettaglio.

:se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba: :se-le-cae-la-baba:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti



un mito in romagna! ...mica c@zzi!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un mito in romagna! ...mica c@zzi!!!

 

 

Hai sbagliato , forse volevi pubblicarla in neurovespa che più ti si addice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

un mito in romagna! ...mica c@zzi!!!

 

 

Hai sbagliato , forse volevi pubblicarla in neurovespa che più ti si addice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

 

c'hai ragione, mi sembrava di averlo postato di la infatti ...o mi sono rincogli@nito o qualche maledetto me l'ha spostato....

 

 

comunque visto che ci sono ti faccio i complimenti per la vespa, lavoro sublime!!

Modificato da mordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione, mi sembrava di averlo postato di la infatti ...o mi sono rincogli@nito o qualche maledetto me l'ha spostato....

 

 

comunque visto che ci sono ti faccio i complimenti per la vespa, lavoro sublime!!

Grazie dei complimenti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella bella

qualche curiosità sulla marmitta??


Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La marmitta la realizzata Antonio AMIGHETTI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

calcolata sul motore o ispirata da qalche altra marmitta?


Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Antonio ha fatto un lavoro certosino pretendendo giustamente carter e relativa termica rotax già lavorata .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti gran bella realizzazione. e' da un po di tempo che sto pensando di montare anche io un freno a disco d'avanti per la mia special ma non vedo mai niente di fatto bene , per via dell'altezza che cambia montandogli altre forcelle e lascia troppo spazio tra ruota e parafango. mi potresti per cortesia dare qualche dritta di come hai fatto, la tua vespa d'avanti sembra avere proprio l'altezza naturale della vespa e sta molto bene esteticamente. ho visto pochi freni a disco realizzati cosi bene e poco invasivi. grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti.Allora il lavoro da fare per bene e' quello di calcolare le altezze giuste cioe' ripristinare le altezze special e poi adattare il parafango lavorando molto sull'appoggio del parafango dandoci la giusta inclinazione.Tutto questo detto allegramente, durante il lavoro (prova e smonta,smonta e prova) il lavoro è un po' condito da altre cose

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, complimenti gran bella realizzazione. e' da un po di tempo che sto pensando di montare anche io un freno a disco d'avanti per la mia special ma non vedo mai niente di fatto bene , per via dell'altezza che cambia montandogli altre forcelle e lascia troppo spazio tra ruota e parafango. mi potresti per cortesia dare qualche dritta di come hai fatto, la tua vespa d'avanti sembra avere proprio l'altezza naturale della vespa e sta molto bene esteticamente. ho visto pochi freni a disco realizzati cosi bene e poco invasivi. grazie

 

CIao anke a me piace, che forcella hai usato, e che ammortizzatore???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La forcella è una biscotto lungo, l'ammortizzatore è stato realizzato con misure personalizzate dalla sempre disponibile Sig.ra GIORGIA MARDOLLO (bitubo) che ringrazio infinitamente per avere soddisfatto ogni mia richiesta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, mio malgrado sto' pensando seriamente di vendere la vespa regina......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, come hai fatto a montare la pinza radiale della stage6??

ti sei costruito da solo il portapinza o hai adattato quello per zip sp???

 

Puoi spiegarmi un poco? grazie.

 

PS: NON VENDERLA!


BAN.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!