$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 16 Share Inviata 2012 Dicembre 16 Dopo avere profuso tempo e denaro :fiu , sono lieto di presentarvi la galleria del mio prototipo ultimato scherzosamente ribattezzato la VESPA REGINA . Tutta la felicità del boss , bampey ed altri del forum che già avevano assaporato qualche anticipazione . A voi le conclusioni. Siate magnanimi :FIR . Le foto sono in galleria del mio profilo. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 pazzesco quanto lavoro!! Hai montato semplicemente il meglio del meglio, i miei più sinceri complimenti! Ma ora è finita? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 SI, è borbotta minacciosa che è un piacere :FIR . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vannicross Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 La vera vespa Regina esiste già da due anni e corre tutt'ora nel campionato italiano accelerazione cat c4... ehe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 ma come mai non hai messo foto della vespa finita nella galleria? come va il disco posteriore alla fine?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 GRAN BEL LAVORO! 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 madonna che lavoro ! 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MAV.SP 007 Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 Dopo avere profuso tempo e denaro :fiu , sono lieto di presentarvi la galleria del mio prototipo ultimato scherzosamente ribattezzato la VESPA REGINA . Tutta la felicità del boss , bampey ed altri del forum che già avevano assaporato qualche anticipazione . A voi le conclusioni. Siate magnanimi :FIR . Le foto sono in galleria del mio profilo. pazzzo!!! C) C) Quota C.M.R Compagnia Motori Rustega FORZA STEFANO!!! www.mavsp.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 Ricevere i complimenti mi rende veramente contento :) . Devo dire con tutta onesta che di lavoro c'è ne veramente tanto :pray .....pazienza e soldi ancora di più :fiu . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 ma come mai non hai messo foto della vespa finita nella galleria? come va il disco posteriore alla fine?? Ho intenzione di mettere un video. Devo dire con tutta onesta che il risultato frenante del disco posteriore va aldilà di ogni più rosea aspettativa :PRR :PRR :PRR . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 Non ho parole...spettacolare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 Consiglio di vedere sempre la vetrina che verrà sempre aggiornata. Per notizia ho inserito un'altra cartella dal titolo lavorazione motore. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 Veramente un gran lavoro. Mi piacerebbe vederla dal vero. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 Ciao Cesta se ben ricordi ho avuto il piacere di conoscerti al VPI Sarno 2010. Questa se ti ricordi dalle argomentazioni doveva essere la vespa da impiegare nella Open. Visto gli innumerevoli sforzi ....rimarrà per girare.... ma non in pista. Sono in procinto di realizzarne un'altra da buttare in pista :bik . Comunque sia indipendentemente dalla mia partecipazione o meno ad un campionato su pista, spero di venire in qualche località per farvela vedere dal vivo. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 bellissimo il motore , le lavorazioni e sopratutto l 'officina che sembra una sala operatoria per quanto 'e pulita e organizzata, ps : la marmitta l'hai fatta tu ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 ma hai montato su 2 ammortizzatori di sterzo, uno davanti e uno dietro allo scudo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 bellissimo il motore , le lavorazioni e sopratutto l 'officina che sembra una sala operatoria per quanto 'e pulita e organizzata, ps : la marmitta l'hai fatta tu ? No. La marmitta per questo proto l'ha fatta Antonio AMIGHETTI per l'altra vespa uso pista invece impiegherò una marmitta di Gigi SCALVINI.. ma hai montato su 2 ammortizzatori di sterzo, uno davanti e uno dietro allo scudo? Allora Marcots complimenti perchè hai l'occhio lungo. Effettivamente dalle foto avrai notato il primo progetto ovvero quando la vespa era ancora da lavorare è l'ammortizzatore era davanti lo scudo. Poi è passato dietro. Anche se devo dire che davanti lo scudo il risultato è migliore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 Aggiunta altra cartella (cromature,sabbiature, verniciature epossipolyestere ) ecc.ecc. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 nulla da dire.. hai fatto un capolavoro!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 Che roba ragazzi! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ BERGO Inviata 2012 Dicembre 18 Share Inviata 2012 Dicembre 18 Ricevere i complimenti mi rende veramente contento :) . Devo dire con tutta onesta che di lavoro c'è ne veramente tanto :pray .....pazienza e soldi ancora di più :fiu . Capisco in pieno queste parole dopo aver fatto la mia gialla.... 1 Quota " E' tutto calcolato ma non funziona niente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Dicembre 18 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 18 WONDERFULL C) COMPLIMENTI VIVISSIMI , cortesemente si puo' avere qualche ragguaglio maggiore sul freno posteriore a disco ( di cui sono un sostenitore da sempre) , per curiosita' come mai hai "finestrato/grigliato " la chiappa sinistra ? per una mera questione di estetica ossia di simmetria con lo sportellino lato motore , perche ' la marmitta scalda parecchio o perchè stai pensando di mettere il radiatore sotto chiappa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 18 Capisco in pieno queste parole dopo aver fatto la mia gialla.... La tua gialla che è un lavoro maestro o se preferisci un capolavoro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MAXIM Inviata 2012 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 18 WONDERFULL C) COMPLIMENTI VIVISSIMI , cortesemente si puo' avere qualche ragguaglio maggiore sul freno posteriore a disco ( di cui sono un sostenitore da sempre) , per curiosita' come mai hai "finestrato/grigliato " la chiappa sinistra ? per una mera questione di estetica ossia di simmetria con lo sportellino lato motore , perche ' la marmitta scalda parecchio o perchè stai pensando di mettere il radiatore sotto chiappa? La presa d'aria è stata realizzata sostanzialmente per due motivi una per dissipare il calore della marmitta oltre che averla realizzata del tipo speculare a quella del lato motore. Il radiatore sotto la chiappa....... no. Il freno a disco come ho già scritto sopra mi ha fatto vedere i sorci verdi ma risponde bene. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Dicembre 18 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 18 Salve MAXIM ,scusa il disturbo ma qualche particolare sul freno a disco posteriore? è possibile? grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.