Vai al contenuto

la vespa regina


MAXIM

Messaggi consigliati

Dopo avere profuso tempo :fiu e denaro :fiu :fiu , sono lieto di presentarvi la galleria del mio prototipo ultimato scherzosamente ribattezzato la VESPA REGINA .

 

Tutta la felicità del boss :RdR , bampey :RdR ed altri :RdR:RdR del forum che già avevano assaporato qualche anticipazione .

 

A voi le conclusioni. Siate magnanimi :FIR :FIR :FIR .

Le foto sono in galleria del mio profilo.

 

gallery_808_41_21659.jpg

 

gallery_808_41_132183.jpg

 

gallery_808_44_121026.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo avere profuso tempo :fiu e denaro :fiu :fiu , sono lieto di presentarvi la galleria del mio prototipo ultimato scherzosamente ribattezzato la VESPA REGINA .

 

Tutta la felicità del boss :RdR , bampey :RdR ed altri :RdR:RdR del forum che già avevano assaporato qualche anticipazione .

 

A voi le conclusioni. Siate magnanimi :FIR :FIR :FIR .

Le foto sono in galleria del mio profilo.

pazzzo!!! C) C) C) C) C)

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai non hai messo foto della vespa finita nella galleria?

come va il disco posteriore alla fine??

 

 

Ho intenzione di mettere un video.

 

Devo dire con tutta onesta che il risultato frenante del disco posteriore va aldilà di ogni più rosea aspettativa :PRR :PRR :PRR .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cesta se ben ricordi ho avuto il piacere di conoscerti al VPI Sarno 2010.

Questa se ti ricordi dalle argomentazioni doveva essere la vespa da impiegare nella Open.

 

Visto gli innumerevoli sforzi ....rimarrà per girare.... ma non in pista.

Sono in procinto di realizzarne un'altra da buttare in pista :bik :bik :bik .

 

Comunque sia indipendentemente dalla mia partecipazione o meno ad un campionato su pista, spero di venire in qualche località per farvela vedere dal vivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo il motore , le lavorazioni e sopratutto l 'officina che sembra una sala operatoria per quanto 'e pulita e organizzata,

 

ps : la marmitta l'hai fatta tu ?

 

No. La marmitta per questo proto l'ha fatta Antonio AMIGHETTI per l'altra vespa uso pista invece impiegherò una marmitta di Gigi SCALVINI..

 

ma hai montato su 2 ammortizzatori di sterzo, uno davanti e uno dietro allo scudo?

 

Allora Marcots complimenti perchè hai l'occhio lungo. Effettivamente dalle foto avrai notato il primo progetto ovvero quando la vespa era ancora da lavorare è l'ammortizzatore era davanti lo scudo. Poi è passato dietro.

Anche se devo dire che davanti lo scudo il risultato è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba ragazzi!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevere i complimenti mi rende veramente contento :) :) :) .

Devo dire con tutta onesta che di lavoro c'è ne veramente tanto :pray :pray .....pazienza e soldi ancora di più :fiu :fiu .

 

Capisco in pieno queste parole dopo aver fatto la mia gialla....

  • Like 1

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

WONDERFULL C) C) :1 COMPLIMENTI VIVISSIMI , cortesemente si puo' avere qualche ragguaglio maggiore sul freno posteriore a disco ( di cui sono un sostenitore da sempre) , per curiosita' come mai hai "finestrato/grigliato " la chiappa sinistra ? per una mera questione di estetica ossia di simmetria con lo sportellino lato motore , perche ' la marmitta scalda parecchio o perchè stai pensando di mettere il radiatore sotto chiappa?

Link al commento
Condividi su altri siti

WONDERFULL C) C) :1 COMPLIMENTI VIVISSIMI , cortesemente si puo' avere qualche ragguaglio maggiore sul freno posteriore a disco ( di cui sono un sostenitore da sempre) , per curiosita' come mai hai "finestrato/grigliato " la chiappa sinistra ? per una mera questione di estetica ossia di simmetria con lo sportellino lato motore , perche ' la marmitta scalda parecchio o perchè stai pensando di mettere il radiatore sotto chiappa?

 

La presa d'aria è stata realizzata sostanzialmente per due motivi una per dissipare il calore della marmitta oltre che averla realizzata del tipo speculare a quella del lato motore.

Il radiatore sotto la chiappa....... no.

 

Il freno a disco come ho già scritto sopra mi ha fatto vedere i sorci verdi ma risponde bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...