+ stefano0803 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ciao ragazzi ho per le mani una lambretta j50 con dei piccoli problemini da sistemare e siccome sul web non ho trovato praticamente niente chiedo a voi magari c e qualcuno che qualcosa sa! questa lambretta è 3 marce e monta un 75 parmakit e un 19 shb penso di una pk 125. i principali problemi che vorrei risolvere è che non si accende subito soprattutto da fredda oppure da quando la spengo per 5 minuti.montava una candela champion malmessa con nessuna sigla filetto lungo e io c ho messo una candela della vespa b7hs.qualcuno mi sa dire con precisione la sua candela ed eventuali motivi per cui non parte bene? altro problemino il primo scatto di pedalina è moolto duro..ci salgo sopra di peso e quasi non scende. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 aspettiamo.... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 Beh, intanto mettici una candea a filetto lungo tipo la b7es.. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 il problema dell'avviamento può dipendere dalla bobina, suppongo monti ancora la sua bobina originale cilindrica, se è così eliminala all'istante e montane una tipo vespa o ciao, quella blu o nera. Dando per scontato che puntine ecc siano a posto Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 riguardo la pedalina, sicuramente è un problema interno e dovresti smontare il carter trasmissione per dare un'occhiata. Ora la 50 non la conosco, ma le altre hanno un sistema abbastanza elaborato per l'avviamento Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Dicembre 16 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 16 Allora penso sia un problema di ingranaggi perche solamente all inizio è dura ma poi e praticamente normale apparte qualche slittata della frizione,non durissima comunque controllero lo squish e cambio candela.per ora lascio stare la pedalina non vorrei mai far danni.anche per la bobina ci do un occhio! quando parte in realta non fuma molto....grazie a tutti intanto! qualcuno sa dirmi se lo statore è circa come quello della vespa e come si toglie il volano? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Dicembre 16 Share Inviata 2012 Dicembre 16 x il volano ci vuole il suo estrattore, lo statore dovrebbe essere un ducati, non come la vespa ma si somigliano Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Dicembre 16 Share Inviata 2012 Dicembre 16 occhio che il dado del volano lo sviti al contrario, cioè in senso ORARIO Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Dicembre 16 Share Inviata 2012 Dicembre 16 vero avevo scordato questo particolare Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 ciao ragazzi ho dato un controllino generale ed ora il motore funziona abbastanza bene anche se e molto grassa di carburazione quindi non tira bene le marce.devo controllare anche lo suqish. adesso ho un altro problema.dopo aver messo tutte le lampadine nuove portalampade compreso si son bruciate tutte in una volta sola al ritorno dalla revisione..quella abbagliante la piu grande si è proprio colato anche l astina che supporta il filamento.sulla lambretta arriva 6 o 12 volt? come posso risolvere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 misura con il tester magari essendo alternata arrivano delle belle botte ogni tanto Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 non ce l ho il tester...ho smontato le lampadine e sono 2 da 12 v e una la piu grossa da 6...non so perche Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giollo Inviata 2012 Dicembre 27 Share Inviata 2012 Dicembre 27 Io essendo un'accensione a punte, toglierei immediatamente l'NGK in favore di una qualsiasi altra marca, meglio se champion Quota "Così ho tirato giù la doppietta dalla parete e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... ...dritto in mezzo agli occhi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2012 Dicembre 27 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 27 gia risolto quel discorso adesso ho il problema lampadine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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