+ vespa evo Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ciao roby!!! che piacere vedere che osservi ancora i post dei ghisoni, io personalmente non riesco a fare un motore a valvola con le prestazioni (accelerazione e shiena ),al pari del mio lamellare...questo è il motivo della scelta. @ whine,il cilindro ha travasi leggermente allargati, xke deve fare molta strada e il pistone deve durare, ma anche xchè le luci nella canna sono standard. le fasi sono 126 \ 188 , non c'è molto salto, ma sicuramente dopo la prova su strada, alzerò ancora lo scarico... 2 Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ciao raga il collettore è olo per i 2 fori??? io ho una pk a 3 fori quindi non posso montarlo ??? si puo montare , gianluca per esempio lo montava. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 si puo montare , gianluca per esempio lo montava. ah davvero *.*???? e come si fa??? si fa un altro foro piu in la perche ho visto nella foto che c'è spazio per un altro foro piu all'esterno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ciao pk prova a usare il tasto cerca , su questo post la domanda non c'entra nulla. grazie Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 scusate posso chiedervi se avete pesato l'ets? grazie. Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Roby12 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 ciao roby!!! che piacere vedere che osservi ancora i post dei ghisoni, io personalmente non riesco a fare un motore a valvola con le prestazioni (accelerazione e shiena ),al pari del mio lamellare...questo è il motivo della scelta. @ whine,il cilindro ha travasi leggermente allargati, xke deve fare molta strada e il pistone deve durare, ma anche xchè le luci nella canna sono standard. le fasi sono 126 \ 188 , non c'è molto salto, ma sicuramente dopo la prova su strada, alzerò ancora lo scarico... Anche se raramente....,osservo! Se non riesci a fare un motore a valvola con le prestazioni da te desiderate sono sicuro che è solo per pigrizia... Le fasi che hai scelto momentaneamente sono ottime, ma credo che trattandosi di un lamellare e con quella rapportatura puoi andare tranquillamente oltre...Anche se molto dipende dalla marmitta. Ciao Roby12 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 ah davvero *.*???? e come si fa??? si fa un altro foro piu in la perche ho visto nella foto che c'è spazio per un altro foro piu all'esterno Ciao sii sono già disponibili i collettori x carter 3fori , il problema nasce quando hai una telaio pk lì devi modificare solo la parte del collettore finale inclinandolo verso l'alto (ci vuol piu a spiegarlo che a farlo ) xò è possibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 14 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 14 (modificato) si ma tu lo sai che il vhsh dà...eh.....cavalli omar, ostrega! adesso se mi dici che questo ghisa dà 25 cv mica mi devi far pensare che ne ha 27! dai il cv ci balla sempre nella differenza tra banchi sapendo che tra il lauro, uber e il tuo insomma non ci sono 5 cv di differenza.... io crederò ai cv che dirai senza che pensi che devo toglierne o cosa, ok? ehe... ehe...sempre dicendo che è un bel lavoro nè? mica arrabbiarti con me eheh oo noo ci mancherebbe altro che mi arrabbio con te, era soltanto pura ironia, DM te la sai lungaaaa..... il VHSH è stata un idea del cliente poi noi abbiamo dato forma al suo pensiero .. .. Spero domani di vederlo assemblato x dare anche info sul setting della carburazione ect Modificato 2012 Dicembre 14 da omar Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 (modificato) ah bene bene quindi se dovrei comprare il kit a posto di quello a 2 lo prendo a 3 fori, se poi hai qualche foto le posti e me le fai vedere omar, se non disturbo haaaa la bancata quando la fai omar che non sto piu nella pelle Modificato 2012 Dicembre 14 da vespapk130xl Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MichelePkxl Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 la marmitta su che fasi lavora??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 grassie Omar...ma la bancata non l'hai messa o mi sbaglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 15 Ciao a tutti oggi finalmente siamo riusciti a sentirla in moto ma causa pioggia non siamo riusciti a fare ne un bel video e neppure una ottima carburazione anche se a orecchi Ivan non si sbaglia mai di tanto appena il tempo lo permetterà un bel video e una bella bancata si fanno Sii le fasi di lavoro del'espansione sono da 185° a 195° ,, Ma per dirla tutta l'ho vista lavorare anche con altre fasature dove si è fatta valere ; ma per ora non posso aggiunger altro ... forse in un altro post Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 16 Share Inviata 2012 Dicembre 16 omar ma coi dati che hai messo e usando l'espa che avete fatto si possono ottenere, dopo ovviamente una bella messa a punto, gli più o meno stessi risultati di questo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 19 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 19 Ciao DM ho visto ora il messaggio certamente è per questo che abbiamo deciso di postare questo polini turistico in modo che tutti possono ottenere risultati simili o migliori di questo . Poi chiaramente come ho scritto se ci lavori su i risultati si ottengono dal momento che disponi di ottime basi a mio parere . Nel fine settimana penso di bancare la vespa poi posto subito i risultati ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 grazie omar quindi basta ricopiare, certo dici bene dipende anche da cosa si sceglie per il resto e come lo si mette giù però bella iniziativa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 22 ecco il video. scusate per l'incompetenza del video amatore 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2012 Dicembre 22 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 22 Scusate...ma sono io che non lo vedo? E' un problema del mio pc? Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fedebumba Inviata 2012 Dicembre 22 Share Inviata 2012 Dicembre 22 anche io non lo vedo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 22 scusate ma sto cercando di scaricare il video ed ho un po di difficoltà .... in tanto posto la foto della bancata ... Come si voleva era ottenere i cv per il maggior tempo possibile in modo da aver un ottimo rang per sfruttare tutto del motore e da 8500 a 10500 ha una costanza notevole tra i 18,5 e i 19 ottimo per un polini turistico ... La carburazione attuale è leggermente da rivedere spiega la curva leggermente mossa e non lineare getto del minimo 45 getto max 180 polverizzatore dq 268 rivisto da Ivan k98 tutto basso vite minimo da chiusa 2giri e 45 in apertura 4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 19 cv col polini ghisa nato 30 anni fa mi pare un gran bel risultato, questo cilindro ha sempre una bella lunga vita, è pazzesco se consideriamo cosa c'è oggi sul mercato...quasi questo fa le foglie a qualche blasonato ahah! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespiero72 Inviata 2012 Dicembre 23 Share Inviata 2012 Dicembre 23 Ciccio ,,,,ma avete depotenziato quello da 25 ?? 1 Quota Molti nascono maschi, pochi diventano uomini!_____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Dicembre 25 Share Inviata 2012 Dicembre 25 Sarebbe possibile avere più foto dell'espansione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 25 ecco ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 25 Share Inviata 2012 Dicembre 25 Ciao Omar ,la prima a sinistra è molto diversa , la seconda alla vista è molto bella ; ne metterete qualcuna in produzione ? c'è da modificare molto il carter per montarla ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ omar Inviata 2012 Dicembre 25 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 25 aa ciao Muttley noo l'espansione è sempre la stessa solo che sono state fatte in tempo diverso e difatti se noti bene solo in una c'e il logo Mrt ed è l'ultima prodotta x il montaggio è analogo alla 4uattrini va tagliato solo un po' il carter ed il gioco è fatto Si per la produzione ma solo su ordinazione a breve sforneremo anche delle teste con cupola intercambiabile ma per ora stiamo lavorando con rapporti di compressione e varie sfericità ... Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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