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Polini 130 turismo by Vespa evo (M.r.t) foto e prova al banco


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aa ciao Muttley noo l'espansione è sempre la stessa solo che sono state fatte in tempo diverso e

difatti se noti bene solo in una c'e il logo Mrt ed è l'ultima prodotta

x il montaggio è analogo alla 4uattrini va tagliato solo un po' il carter ed il gioco è fatto

Si per la produzione ma solo su ordinazione :M a breve sforneremo anche delle teste con cupola

intercambiabile ma per ora stiamo lavorando con rapporti di compressione e varie sfericità ...

Ciao

 

Le teste con cupola intercambiabile saranno per il 130 Polini??

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

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Ciao sii sono già disponibili i collettori x carter 3fori , il problema nasce quando hai una telaio pk lì devi modificare solo la parte del collettore finale inclinandolo verso l'alto (ci vuol piu a spiegarlo che a farlo ) xò è possibile :M

ciao Omar, sono curioso e vorrei vedere sto colettore a 3 fori con modifica per pk, se puoi mettere 2 foto te ne sarei molto grato.

per il resto dei lavori ti faccio i miei complimenti mi piace l'idea della testata intercambiabile a piacere.......... bravi continuate così

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ciao Omar, sono curioso e vorrei vedere sto colettore a 3 fori con modifica per pk, se puoi mettere 2 foto te ne sarei molto grato.

per il resto dei lavori ti faccio i miei complimenti mi piace l'idea della testata intercambiabile a piacere.......... bravi continuate così

attualmente non ho la disponibilità del collettore x il telaio pk xchè lo faccio solo su ordinazione . praticamente il porta pacco

rimane identico pacco e guida flussi uguale cambia solo l'inclinazione del ultima parte del collettore ( che di solito lo taglio di misura dando l'inclinazione necessaria e poi lo si salda a tig

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Ospite birro 58

Ragazzi questo motore e veramente impressionante, e ve lo dico perche fortunatamente è montato sulla mia vespa...mi è stato detto prima di partire per portarla a casa: stai attento che adesso non è più come prima... 1 da cappottarsi, 2 idem da paura, 3 più la tiri e più va e la 4 parte subito a cannone! Con il sorriso stampato in faccia e 0 gradi sono partito, tempo di scaldarla per bene e ho voluto verificare le parole che mi sono state dette.....non si sono

 

Sbagliati di un pelo..su strada e veramente una booomba!!!

 

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Dovete chiedere l'amicizia per visualizzare il contenuto, oppure fai come dice "pratantico corse" come non elencato e lo vede solo chi ha il link diretto.

 

Mattia

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scusate ma sto cercando di scaricare il video ed ho un po di difficoltà :M ....

in tanto posto la foto della bancata ...

Come si voleva era ottenere i cv per il maggior tempo possibile in modo da aver un ottimo rang

per sfruttare tutto del motore e da 8500 a 10500 ha una costanza notevole tra i 18,5 e i 19

ottimo per un polini turistico ...

La carburazione attuale è leggermente da rivedere spiega la curva leggermente mossa e non lineare

getto del minimo 45

getto max 180

polverizzatore dq 268 rivisto da Ivan

k98 tutto basso

vite minimo da chiusa 2giri e 45 in apertura

bravo.... Semplice, materiali giusti ,scelte giuste ed economiche.... Complimenti.... Bel lavoro.... Io proverei delle lamelle diverse o con un rinforzo a 0,4 di distanza , dalla curva sembra vadano in risonanza ti mangi 1/2 cv.... Cazz che motore

Complimenti ancora!!!!

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bravo.... Semplice, materiali giusti ,scelte giuste ed economiche.... Complimenti.... Bel lavoro.... Io proverei delle lamelle diverse o con un rinforzo a 0,4 di distanza , dalla curva sembra vadano in risonanza ti mangi 1/2 cv.... Cazz che motore

Complimenti ancora!!!!

in che senso 1 o 2 cv che si è mangiato?? vuoi dire che se metteva lamelle diverse poteva andare di piu?? e con un carburatore piu grande???
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in che senso 1 o 2 cv che si è mangiato?? vuoi dire che se metteva lamelle diverse poteva andare di piu?? e con un carburatore piu grande???

la curva a un certo punto, poco prima della coppia massima ha una leggera flessione( sintomo che la lamella o sbatte o risuona), poi da la potenza e comincia a ondulare( sintomo che arrivano ondate di benzina dovuta alla lamella che non lavora)... Se avesse solo indurito la parte alta della lamella dando una stabilità e un sostegno alla stessa la curva di potenza dopo la coppia avrebbe continuato a crescere e non ad ondulare.....e il valore sarebbe cresciuto....
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la curva a un certo punto, poco prima della coppia massima ha una leggera flessione( sintomo che la lamella o sbatte o risuona), poi da la potenza e comincia a ondulare( sintomo che arrivano ondate di benzina dovuta alla lamella che non lavora)... Se avesse solo indurito la parte alta della lamella dando una stabilità e un sostegno alla stessa la curva di potenza dopo la coppia avrebbe continuato a crescere e non ad ondulare.....e il valore sarebbe cresciuto....

 

Faccio un abuso, visto la completezza della spiegazione di swiss

Apriresti un post specifico da mettere in "guide" per farci un corso sulle lamelle?

Tieni naturalmente i tuoi segreti, ma un po di teoria ci farebbe un gran bene: spessori, balestrini,materiali, ecc...

Sono sicuro che sarebbe apprezzato da tutti!!!!

  • Like 2

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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Faccio un abuso, visto la completezza della spiegazione di swiss

Apriresti un post specifico da mettere in "guide" per farci un corso sulle lamelle?

Tieni naturalmente i tuoi segreti, ma un po di teoria ci farebbe un gran bene: spessori, balestrini,materiali, ecc...

Sono sicuro che sarebbe apprezzato da tutti!!!!

be se ha tempo da dedicarci l'argomento è sicuramente interessante ;-)

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Faccio un abuso, visto la completezza della spiegazione di swiss

Apriresti un post specifico da mettere in "guide" per farci un corso sulle lamelle?

Tieni naturalmente i tuoi segreti, ma un po di teoria ci farebbe un gran bene: spessori, balestrini,materiali, ecc...

Sono sicuro che sarebbe apprezzato da tutti!!!!

se non mi prendete come il sig so tutto ci provo..... Poi aspetto critiche
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