+ mattia09 Inviata 2013 Gennaio 14 Share Inviata 2013 Gennaio 14 Rimetto il video della bancata, ne manca un pezzo per i motivi sopracitati, non si vede bene il grafico alla fine, causa conversione, comunque è ben visibile in questo post http://lnx.et3.it/Fo...co/#entry804076 Mattia 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2013 Gennaio 14 Share Inviata 2013 Gennaio 14 Complimenti ai Marziali bros Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pacca Inviata 2013 Aprile 12 Share Inviata 2013 Aprile 12 Complimenti veramente! Non vedo l'ora di provarla la marmitta e il lamellare! Fra poco Ivan come ti ho già detto su facebook ti farò l'ordine Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite raffaele Inviata 2013 Giugno 16 Share Inviata 2013 Giugno 16 salve ragazzi come non poter commentare questo kit!!! sono possessore di tutto il kit mrt che dire regala cio' che veramente vogliamo da una vespa e poi con un semplice gt!!! grazie omar ma anche e sopratutto un grazie ad ivan! ciao ragazzi!!! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bachis Inviata 2014 Dicembre 19 Share Inviata 2014 Dicembre 19 Ciao ragazzi dopo tanto tempo riesco ad aprire un post di un ghisone da turismo fatto da Marziali Ivan con qualche piccolo accorgimento e tutti i dati tecnici e foto e bancate . Preciso subito che il risultato sarà di ottenere un motore da turismo e prevalentemente da usare in una zona collinare .. è configurato così : - 130 Polini rivisto leggermente solo nei travasi e cavando le piccole imperfezioni nelle luci lo scarico è stato rivisto, allargato di 4mm totali e 2mm in H e in fine lucidato a specchio . il gt : verrà usata una basetta da 2mm x dare una sistemata alle fasi e di conseguenza va tornito sopra . -la testa e pistone in dotazione polini centrata e montata a 0,95 mm -carter special ,asportata la valvola con un bareno raccordando i travasi e allargata - albero ets centrato e saldato , bilanciato l'aspirazione poi il tutto è stato sabbiato con il quarzo - lamellare Mrt rivisto nel collettore , alesto a 30mm conico e accorciato di 25mm -carburatore vhsh 30mm - campana 24\69 surflex con parastrappi originali bilanciata - cambio 4 marce standard - accensione v-tronik - espansione sviluppata e assemblata artigianalmente Ciao Omar! Senti, quel foro fatto sulla spalla lato volano nell'albero motore serve per aiutarlo a tornare ad ore 12? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fadiga1987 Inviata 2019 Settembre 30 Share Inviata 2019 Settembre 30 Buonasera sapreste dirmi dove posso acquistare un mrt come questa? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.