+ ScHuMy Inviata 2014 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 26 Ciao Bucco, con la carburazione ci avevo smadonnato molto tempo fà, adesso sembra essere carburato bene , tu dici di spostare il seger dello spillo una tacca più in alto per smagrire un pò ? Comunque monto il cambio ape, con 24/69 e 4° corta drt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2014 Gennaio 26 Share Inviata 2014 Gennaio 26 sembra un pelino grasso alla primissima apertura....ma non succede niente lascialo pure così! sembra un pò lungo di rapporti.....sopratutto il salto tra 2° e 3°.... ma è sicuramente dato dal cambio ape spaziato malissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2014 Gennaio 26 Autore Share Inviata 2014 Gennaio 26 Eh si Bucco, è spaziato male il cambio ape, ma guidandolo alla fine basta sfiorare la frizione e sale subito, logico con un cambio vespa sarebbe stato migliore, ma mi accontento così, gira forte e va anche bene per avere un cambio da ape stradale (perchè è abbastanza lungo con la 24/69, la velocità di punta non dovrebbe essere bassissima) . Tutto ciò perchè inizialmente questo era un blocco che usavo su strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ScHuMy Inviata 2014 Novembre 4 Autore Share Inviata 2014 Novembre 4 Ciao a tutti riesumo questo post, dopo molto tempo che non entravo qui, giusto per mettere uno degli ultimi video del falc , visto che tra poco dovrò venderlo Il motore anche se chiuso nel 2012 va benissimo, mai un calo di potenza o problemi, parte sempre in 2 metri.. E fortunatamente il differenziale e i semiassi ancora tengono duro!! é un bel mezzo divertente, specialmente su stradine bianche con delle curve, col bloccato ci si diverte da matti.. Comunque se riesco , prima di venderlo voglio fare un piccolo sparo contro una punto 75cv IMG_0340.MOV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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