+ Ale0592 Inviata 2012 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 13 Magari un bel polini 75 alluminio hp... No,a questo punto credo di farmi un 102 malossi rifasato e leggermente ritoccato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 (modificato) per me con un 130 in c43 ti diverti tanto.. se vuoi un bo di sbattimenti eccoli.... pero sarai anche ripagato da delle ottime prestazione secondo me. Modificato 2012 Dicembre 13 da Pratantico corse Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 Sai che belle fasi che ti escono.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 e perchè scusa? mica stai portando un cilindro c43 in c51.... quando hai spianato sopra e sotto con le giuste quote potresti farlo anche a 160 di scarico.... senza spessori e niente... Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 mom capisco cosa c'entra il video con questo post. comunque quoto whine. è tempo perso centra che il ragazzo del video ha usato un cilindro da spooter... Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Dicembre 13 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 13 premesso che ben venga sempre la fantasia e l'esplorazione " qualcuno il cilindro da scooter su vespa lo ha fatto e pure bene" : e a proposito di esplorazione ..guarda questi : http://lamotosega.forumattivo.com/t504-elaborare-motoseghe e poi dicono che i vespisti sono fuori !"dal seminato" MAGARI un trapianto di un cilindro da motosega?? anni addietro si usava il pistone della motosega nei cilindri del ciao/si ecc 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 centra che il ragazzo del video ha usato un cilindro da spooter... che cilindro? che cilindrata? e perchè scusa? mica stai portando un cilindro c43 in c51.... quando hai spianato sopra e sotto con le giuste quote potresti farlo anche a 160 di scarico.... senza spessori e niente... ma scusa, dov'è il divertimento? se voglio un alesaggio 57 mi prendo il 115.... Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Dicembre 13 Share Inviata 2012 Dicembre 13 si ma i travasi del 115 a confronto di quelli del polini (130) sono dei buchi 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ferrando95 Inviata 2012 Dicembre 14 Share Inviata 2012 Dicembre 14 E il raffreddamento di un corsa lunga è decisamente migliore. Quota Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts Passate a dare un occhio e un like Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 e perchè scusa? mica stai portando un cilindro c43 in c51.... quando hai spianato sopra e sotto con le giuste quote potresti farlo anche a 160 di scarico.... senza spessori e niente... Eh, però come la metti con pistone e biella.. quello che dici vale solo se mantieni pistone del 130 e biella 97. Se provi con biella 87 e pistone corsacorta mi sa che non monti più la marmitta e non hai più un basamento. Esistesse un 100 in alluminio fatto con le misure dei cilindri HP, quindi con alette larghe e prigionieri alti, ne venderebbero come il pane. Non capisco perchè tutte le ditte provino a fare dei corsalunga, come se il mercato non fosse sufficientemente saturo, e nessuno che faccia un corsacorta fatto bene. 1 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 per me con un 130 in c43 ti diverti tanto.. se vuoi un bo di sbattimenti eccoli.... pero sarai anche ripagato da delle ottime prestazione secondo me. ho sbagliato, volevo citare questo messaggio. comunque si era capito lo stesso (credo) Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 e usare un cilindro am6? ci sono in corsa 44.... però solo a liquido.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2012 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 15 e usare un cilindro am6? ci sono in corsa 44.... però solo a liquido.... Troppo complicato l'lc e te lo dice uno che l'ac non ce l'ha proprio in simpatia(qualche anno fa comprai un f12 a aria e prima di iniziare a usarlo lo convertii subito a lc)...L'unica è l'athena per mina orizzontale,già in corsa 43,ac,ma dovrei averlo sottomano per vedere dove orientarmi,ed essendo un cilindro poco comune,credo non mi capiterà mai per le mani,a meno di non comprarlo nuovo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Dicembre 15 Share Inviata 2012 Dicembre 15 (modificato) si mi sà che l'unico fasato abbastanza basso ad aria è l' athena corsa 43.... c'è il fabrizi corsa 44 del booster (ma non mi piace tanto) e per minarelli orizzontale ci dovrebbe essere un corsa 44 ... difficili da trovare usati ti sei informato per quello della parmakit che ti avevo fatto vedere? Modificato 2012 Dicembre 15 da kekko81 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2012 Dicembre 15 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 15 si mi sà che l'unico fasato abbastanza basso ad aria è l' athena corsa 43.... c'è il fabrizi corsa 44 del booster (ma non mi piace tanto) ti sei informato per quello della parmakit che ti avevo fatto vedere? No ma i parmakit da scooter sono molto rari...Devo vedere se recupero un athena Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ motorsport Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 e un 100cc AC del booster? http://www.ebay.it/itm/KIT-CILINDRO-MALOSSI-MBK-BOOSTER-100-a-140-57-50-11374-/270814216651?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3f0dc901cb non so che spinotto abbia però... Quota cacciatore buono?solo quello morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 e un 100cc AC del booster? http://www.ebay.it/i...=item3f0dc901cb non so che spinotto abbia però... Però è un aspirato al cilindro...Dove lo metto il collettore d'aspirazione sotto la cuffia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 lo monti girato e la cuffia tagli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 non è lamellare al cilindro, quello è il 50cc. il motore 100 del booster -aerox -benelli è il minarelli orizzontale lamellare al carter Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale0592 Inviata 2012 Dicembre 17 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 17 Ah,misà che hai ragione...E' lo stesso del phantom 100!Però la corsa?Io volevo tenermi su un corsa 43,senza andare a trasformare cilindri in corse differenti,perchè non ho un tornio a disposizione...Dovrei farlo fare...Fino a rifasarlo ok,ma abbassare sopra e sotto,essendo il mio primo motore,me la sento poco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Dicembre 17 Share Inviata 2012 Dicembre 17 il phantom 100 montava un motore franco morini . il minarelli 100 dovrebbe avere alesaggio 52 e corsa 47.6 . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2012 Dicembre 19 Share Inviata 2012 Dicembre 19 (modificato) se invece tu utilizzassi un 100cc da kart ad aria? per esempio l'italsistem è un 50mm x 50.4mm,rispettivamente corsa e alesaggio. Con delle fasi giuste,facendolo lammellare verrebbe fuori un signor motore! http://imageshack.us/photo/my-images/51/img5270r.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/24/img5269w.jpg/ Modificato 2012 Dicembre 19 da FauseR 2 Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2012 Dicembre 19 Moderatore Share Inviata 2012 Dicembre 19 (modificato) QUESTO :http://www.subito.it/accessori-moto/garelli-team-kit-modifica-polini-fermo-17435112.htm?last=1 E ALTRE FOTO : http://annunci.ebay....31873��DIAMETRO 46 aspirato al cilindro " quasi quasi " ti dico prova il collettore del doppia ...o altrimenti girato! non so' la corsa MA ho visto per questo cilindro un'albero in corsa 43/44 , altrimenti http://www.subito.it...63.htm?last=1�� bel pacco ci puoi montare , http://www.subito.it/accessori-moto/garelli-team-kit-modifica-polini-fermo-17435112.htm?last=1 Modificato 2012 Dicembre 19 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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