Vai al contenuto

130 parmakit ecv


Ospite Vespagian

Messaggi consigliati

Ospite Vespagian

ciao a tutti :D ho una parmakit ecv con 27.69DD 3e4 corta (cluster drt) parastrappi PLC, albero ets by vesparacing 135/70, 25 dell'orto a valvola, accensione e volano hp e gf project.

 

ho questa configurazione da circa 2-3 mesi, ma non sono soddisfatto, il motore in velocità massima viaggia anche molto.. ma in ripresa non sono soddisfatto.. la prima e la seconda vanno abbastanza bene e la terza e quarta ci mettono abbastanza..

e prende a giri alti.. tipo come i cross.. volevo un motore che prendeva subito.. come i 130 di tormena :A ..

 

cosa consigliate.?? cambiare cilindro o lavorarlo? perchè è p&p.

 

l'albero e le altre cose vorrei tenerle, sarei disposto a cambiare cilindro e marmitta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BETA09683

io avevo lo stesso problema, in 4 arrivavo a piu' di 120 e mi ci serviva un aeroporto

abassati 2 denti sul pignone da 27 a 25 e i 120 li tocco lo stesso ma in spazi ben piu' ridotti

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella marmitta quei rapporti non riesci a tirarli, quindi o cambi marmitta con una banana tipo polini,proma oppure accorci il rapporto con un pignone da 25.

Comunque controlla bene a quanto è lo squish!

con il cluster runner tira pure la 29/68 come ha detto whine potrebbe essere la marmitta e la messa a punto,in quanto quella marmitta lavora sui 190 di scarico e il tuo è sui 177 di scarico...

squish?

anticipo?

 

se hai la possibilita di provare un altra espansione da giri che lavori sulle tue fasi penso che le cose migliorino oppure rifasi il cilindro

 

bella quella marmitta di whine,io ho provato la PM40 ed è spettacolare!!!

Modificato da MSC 7

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...