Ospite Vespagian Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 ciao a tutti ho una parmakit ecv con 27.69DD 3e4 corta (cluster drt) parastrappi PLC, albero ets by vesparacing 135/70, 25 dell'orto a valvola, accensione e volano hp e gf project. ho questa configurazione da circa 2-3 mesi, ma non sono soddisfatto, il motore in velocità massima viaggia anche molto.. ma in ripresa non sono soddisfatto.. la prima e la seconda vanno abbastanza bene e la terza e quarta ci mettono abbastanza.. e prende a giri alti.. tipo come i cross.. volevo un motore che prendeva subito.. come i 130 di tormena .. cosa consigliate.?? cambiare cilindro o lavorarlo? perchè è p&p. l'albero e le altre cose vorrei tenerle, sarei disposto a cambiare cilindro e marmitta;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pk4ever Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 metti un volano piu leggere e mettici il pignone da 25 della drt,dovresti andare benone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 il volano pesa solo 1 kg!!! x il pignone ci proverò e se metto un m1 d60? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky7 Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 proprio sicuro che vuoi tenere un carburatore da 25??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacinquanta Inviata 2012 Dicembre 9 Share Inviata 2012 Dicembre 9 (modificato) con quella marmitta quei rapporti non riesci a tirarli, quindi o cambi marmitta con una banana tipo polini,proma oppure accorci il rapporto con un pignone da 25. Comunque controlla bene a quanto è lo squish! Modificato 2012 Dicembre 9 da vespacinquanta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite BETA09683 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 io avevo lo stesso problema, in 4 arrivavo a piu' di 120 e mi ci serviva un aeroporto abassati 2 denti sul pignone da 27 a 25 e i 120 li tocco lo stesso ma in spazi ben piu' ridotti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 ma con 3 e 4 carta l'ecv non riesce a tirare le marce? peccato Che modello di gf hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 Il tuo "problema" è la marmitta, una soluzione potrebbe essere una marmitta che garantisca coppia fin dai bassi giri come questa: http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=37_92&products_id=686 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ MSC 7 Inviata 2012 Dicembre 10 Share Inviata 2012 Dicembre 10 (modificato) con quella marmitta quei rapporti non riesci a tirarli, quindi o cambi marmitta con una banana tipo polini,proma oppure accorci il rapporto con un pignone da 25. Comunque controlla bene a quanto è lo squish! con il cluster runner tira pure la 29/68 come ha detto whine potrebbe essere la marmitta e la messa a punto,in quanto quella marmitta lavora sui 190 di scarico e il tuo è sui 177 di scarico... squish? anticipo? se hai la possibilita di provare un altra espansione da giri che lavori sulle tue fasi penso che le cose migliorino oppure rifasi il cilindro bella quella marmitta di whine,io ho provato la PM40 ed è spettacolare!!! Modificato 2012 Dicembre 10 da MSC 7 Quota ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespagian Inviata 2012 Dicembre 11 Share Inviata 2012 Dicembre 11 grazie a tutti, ma credo che prenderò un M1 D60 visto che l'albero è già perfetto e dovrei cambiare solo cilindro;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.