Vai al contenuto

Come rovinare un campionato


Ospite barone.tecnica

Messaggi consigliati

Ospite barone.tecnica

Ebbene si cari amici.............

 

ci sono riusciti....

 

saranno il numero dei partecipanti a fare vedere se questo campionato in questi anni e' andato migliorando o peggiorando....(QUINDI FATE LE VOSTRE SCELTE)......

 

il malumore e' gia da anni che c'e...

tutti ne parlano ma nessuno ha il coraggio delle proprie idee

ora potete dare un svolta alla vostra vita....

partecipando ad un nuovo campionato dove non ci sono persone corrotte e scorrete a rovinare il nostro divertimento....

 

(I VESPISTI SIAMO NOI E DECIDIAMO NOI)

 

Alcune persone ci hanno fatto finire la voglia di correre..........

Ci hanno messo delle parole di bocca che non abbiamo detto........

Ci hanno preso in giro dicendo delle cose e facendone altre.....

Ci hanno chiesto il nostro parere per poi venire a sapere che avevano gia deciso....

allora tutti ci chiediamo....

 

( MA CHE CI STO A FARE QUI..???????)

 

i governi ci prendono in giro....

al lavoro non ci pagano ....... il mondo va di merda,

ALLORA POSSO DIVERTIRMI CON LA MIA VESPA SENZA STI ****** CHE ROMPONO LE SCATOLE....????????????

......................................................ragazzi andiamo via ......................................

lasciate che corrano da soli che quelle persone stanno bene da sole.................

unitevi tutti e mandateli a ................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ci vediamo in polini........................

 

ciao a tutti amici e persone serie che amate le vespe e non sti commerciali..............

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.. . . .. . porca miseria. . .. . ahahahhahaha

no no grazie me ne stò nel mio brodino a casa al caduccio e vengo solo a far prove se ci siete altrimenti vado da solo.

Figo ora mi sento veramente libero e posso decidere tutto ciò che voglio. . . . . ok ok la smetto non fumo più quando guardo il pc.

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite barone.tecnica

fortissimo............... ho letto da un'altra parte che la colpa e' nostra se il regolamento e' cosi , ci lamentiamo solo ma alle riunioni non andiamo.....

(alle riunioni siamo venuti e le decisioni le avevate gia prese)

 

avete sempre fatto le regole solo per voi....-

 

adesso non raccontateci che e' colpa nostra, se non corriamo e non siamo contenti.....

 

vi abbiamo chiesto modifiche sul telaio e non e' stato fatto....

 

abbiamo chiesto solo aria ,e non e' stato fatto....

 

hanno chiesto di non mettere 5//6 marce e non e' stato fatto

 

di mettere 3/4 libere e non e' stato fatto....

 

dividere le categorie ,e non e' stato fatto

 

vi e' stato chiesto di non usare i carter quatrini in classic e non e' stato fatto...

 

(sopruttutto vi abbiamo chiesto di ascoltarci e non e' stato fatto...))

 

le cose che dovevamo dirvi sono state ripetute e ripetute ad ogli gara.... quindi

non si vede la necessita di venire ad una mangiata dove avete gia deciso...e si e' dimostrato che le regole non cambiano a vostro sfavore.))

 

chi corre le cose le conosce e i fatti parlano chiaro.... non cerco la lite voglio semplicemente aiutare molti piloti che si vogliono divertire nel vero senso della parola a guardarsi attorno......e aprire una nuova era senza( holly e bengy).............

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace barone, così allontani la gente sia da una parte che d'altra, io non ho niente contro di te e contro nessun altro ma non hai certo modi gentili per esprimerti e fin da piccolo mi hanno insegnato che chi si esprime così ha già torto in partenza.

Le tue argomentazioni sono di certo interessanti ma invece di far "giuoco di gente ben vestita che parla a vanvera" tu vuoi la guerra, bene io di "giuoco di gente ben vestita che parla a vanvera" e soprattutto di guerra non ne capisco una mazza quindi ora come ora il campionato polini e stage lo guardo e quando la tempesta sarà passata forse correrò.

Occhio che così facendo si corre il rischio di non correre ne uno ne l'altro, .. . .. . poi chi ci ha guadagnato??? noi sicuramente perso.

 

Ola.

  • Like 2

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giocate a "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in pista?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, visto che ste cose si discutono principalmente nell'altro forum, ti prego di andare a rispondere nell'altro forum

Qui di casini ce ne sono anche troppi.

Se poi non ti lasciano scrivere, ti bannano e cose varie, mi chiami che ne parialmo.

lo spazio per esprimere la tua opinione su et3.it c'è.

Ma devi farlo in modo garbato e senza offendere nessuno!

A proposito se leggi c'è già una discussione aperta in merito intesi?

Grazie per la comprensione.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...