Vai al contenuto

Dado ferma volano Parmakit ultimo modello


Ospite andreadg

Messaggi consigliati

Ospite andreadg

Ieri sera, montando per la prima volta il volano Parmakit ultimo modello ho notato che il dado ferma volano che danno nel kit non si avvita del tutto, cioè guardandolo rimane della filettatura e urta contro il coprivolano, è normale? Non so se mi sono spiegato, allego un'immagine presa dal forum: http://imageshack.us...mmaginewtg.jpg/ Guardando questa immagine mi viene da pensare che sia normale però mi sembra un pò strano e vorrei delle conferme prima di proseguire..

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: perchè non usi il caricamento immagini del forum invece di imageshack?

i supporter hanno spazio praticamente illimitato...

vai in editor completo e clicchi aggiungi file...

 

Immagine.png

 

 

a me imageshack mi impalla il pc...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Ci ho provato vespaBBiesta ma quella funzione non mi funziona nel messaggio di apertura del post.. Praticamente manca il tasto "allega questo file", guarda:

post-3048-0-97271000-1354704549_thumb.jpg

E manca la barra caratteri, dimensione, colore, faccine, ecc..

Nei messaggi di risposta invece funziona tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

che browser hai?

 

riapri una nuova discuss di prova (poi la cancello io)

quando hai aperto la schermata che mi hai fatto vedere

fai ctrl+f5 due o tre volte...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Ho internet explorer.. Provato come mi hai detto ma non va.. Ma non ho aperto un post di prova, non credo ce ne sia bisogno perchè la disfunzione è presente nella pagina di composizione messaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può accorciare il dado del volano, altrimenti cono hai più presa per la chiave preche puù avanti e tondo!

io lo ho spessorato con 2 rondelle per bullone(dove si fissa al carter) e poi ho messo tra carter e coprivolano della quarnizione che si usa per il bauletto portaoggetti del pk, per non avere dispersione d' aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho internet explorer.. Provato come mi hai detto ma non va.. Ma non ho aperto un post di prova, non credo ce ne sia bisogno perchè la disfunzione è presente nella pagina di composizione messaggio..

 

prova ad installare google chrome ....

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok proverò e ti farò sapere..

 

ci vuole un attimo ad installare chrome dai che son curioso...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E poi la tasca monta? O bisogna bombare anche lei?

 

Il coprivolano l'ho montato sulla cuffia (se è questo che intendi) dato che il mio è nero e quindi si nota poco.....comunque non ho voluto forzare, ma credo che anche spessorando poco poco con delle rondelle ci stia tranquillamente sotto la cuffia, in posizione "standard" :D

Modificato da Friday97
MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...