Vai al contenuto
robertoromano

nuovi carter GP1 pacco-centrale

Messaggi consigliati

Guardate cos'è uscito..........montati con pacco vforce4

gp1lamcent.jpg

gp1wf4.jpg

 

Questi son per Bergo :mrgreen:

Modificato da robertoromano
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso si che si ragiona!


poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

carogne mi rubano l'idea.....ma una cappellata c'è....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz...me li hanno copiati...


" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No per me non è messo male..bisogna vedere quanto è distante il pacco dal l'albero..

È comunque i carter con pacco centrale influiscono sull'erogazione più che sulla potenza..

 


" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a giudicar dalla foto esterna non mi piace come è posizionato il pacco

 

Caro pratantico...........ad avercene!!! :WA :WA :WA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro pratantico...........ad avercene!!! :WA :WA :WA

no no sicuramente male non son fatti non voglio dire questo.

solo che se è posizionato come penso io potevano trovare uan soluzione un pò differente, appena ci sara una foto interna con il semicarter, albero e pacco montati si potrà capire di più

Modificato da Pratantico corse

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

anche io ......ricopiate un pò meglio...

post-6232-0-60565100-1354650369_thumb.jpg

post-6232-0-70561800-1354650371_thumb.jpg

post-6232-0-40885200-1354650373_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diobono che pacco che hanno usato..... , sono bravi anno voglia di fare con le macchine ...ma secondo mè gli manca l'estro motoristico .

Con un pacco cosi grosso, non è che lo puoi mettere come vuoi ,e poi anche fosse + piccolo e inclinato verso il cilindro poi al minimo avrebbe dei problemi di accumulo miscela .

Se leggono diranno ..è normale ,ai italiani non gli van mai bene niente !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite PussyCriminal

mi hai tolto le parole di bocca muttley.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

mo basta ..come posso autocostruisco un pacco con due cuspidi con i contro cazzi....e i carter dal pieno!!!!!!! poi vedono st' tedeschi...come si fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrei ritenermi un concorrente per cui non ne posso parlar male, li ritengo un buon compromesso per un stradale, penso nascano con questa destinazione. I Motori lamellari quelli con la M maiuscola hanno il pacco da 0 a -10°.

Vado un attimo OT, lasciatemi qualche gg (sono già pronti ma ho altre cose da finire) poi vi mosterò come abbiamo interpretato noi i lamellari al carter.

Nei forum stranieri non è che loro siano poi tanto gentili nei nostri confronti, prima o poi sarà necessario confrontare i cavalli di razza Italiana con quelli, diciamo, stranieri.

  • Like 5

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

io provo ha giocarmi i maremmani!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

e se il pacco è così veramente :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh ....è meglio che con l'alluminio ci fanno le lattine per la birra che quella la sanno fare... :B

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

che volevano copiarmi i booster pacco base cilindro...gli posto una foto che si vedono un po meglio.. regalatemi quel pacco che casa sua è qui.....

post-6232-0-09446700-1354653122_thumb.jpg

post-6232-0-54891000-1354653495_thumb.jpg

Modificato da emilio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite emilio

vi saluto!!!! che devo mandare la mail per ordionare i masselli di alluminio.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che volevano copiarmi i booster pacco base cilindro...gli posto una foto che si vedono un po meglio.. regalatemi quel pacco che casa sua è qui.....

emilio visto che carichi sempre le foto del tuo pacco ti dico una cosa...

il pacco lamellare deve stare sempre sotto il travaso fronte scarico altrimenti avresti meno segnale sulle lamelle

nel tuo caso io avrei montato il cilindro con lo scarico dietro e avrei fatto la marmitta che girava come in origine vespa ! cioè dovevi montarlo dritto come in origine !

però ognuno la pensa come vuole... è giusto provare nuove soluzioni !

 

p.s. i carter crucchi gp1 lamellari non mi piacciono proprio... meglio il collettore della polini ahahhaha :U


2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

emiliio fai il bravo , hai gia il tuo bel post aperto con i carter e tutti i tuoi lavori ;)


In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!