Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao raggazzi, stavo preparando un blocco per la mia special e come gt ho comprato un "m1", adesso capirete perchè ho messo le virgolette a m1,la configurazione è

-m1 d 56 al carter

albero drt ant. cono 19

27 69

polini banana

accensione originale a puntine

28 pwk

 

l'altro ieri ho chiuso i carter, e quando ho preso il gt mi sono accorto che con la fascia il pistone non camminava, l'ho portato in rettifica e ancora non me l'hanno dato.

il gt in questione l'ho pagato 150 da un signore e mi è arrivato senza scatolo originale e con nessuna scritta quattrini, solo sul pistone c'è scritto quattrini, è possibile che non sia l'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un ramonini pro cup di quelli commercializzati qui dai miei compaesani di adozione .

 

sinceramente ne ho visto vari montati e funzionanti .

 

ad ogni modo anche il quattrini originale viene in una scatola di polistirolo senza scritte .

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxprima

Puo essere una copia del m1 che fanno in spagna, oppure una copia cinese. Pero so che non danno nessun problemo. Vedi un po se non ci sono trace di cancellazione di scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxprima

potrebbe essere un ramonini pro cup di quelli commercializzati qui dai miei compaesani di adozione .

 

sinceramente ne ho visto vari montati e funzionanti .

 

ad ogni modo anche il quattrini originale viene in una scatola di polistirolo senza scritte .

 

Io l'm1l d60 l'ho ricevuto in scatola di cartone con lo stemmo quattrini con scritte m1l-r tra due alette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dopo che mi hai dato il numero di telefono ho parlato direttamente col ragazzo che te lo aveva venduto... È un pro cup... Gliel'ho chiesto esplicitamente e mi ha risposto altrettanto esplicitamente che non è un m1 ma è molto simile, l'unica cosa secondo lui diversa era il grado di finiture dei travasi... Ma appena ho capito che non si trattava del quattrini ho lasciato perdere....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

guarda per 150 euro può anche starci ( ti tico che l'ho visto montato e funzionante)

 

però e il pistone non scorre io lo rimanderei indietro ,

 

poi ci sarebbe anche un discorso etico su ste robe che non fanno altro che distruggere il mercato

 

comunque queste valutazioni le lascio a te sopratutto se hai acquistato in buona fede,

 

ps

 

in genere diffidate sempre da offerte pazze , se ti offrono un m1 nuovo a 150 euro deve esserci per forza qualcosa sotto .

Modificato da houselover
  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visti due , su uno semplicemente posso dirti che funzionava , ed un altro con cui il tipo fa gare di resistenza e girava non male..

 

in spagna e portogallo 'e abbastanza diffuso e viene venduto a circa 200 euro .

 

sinceramente se riesci a fartelo cambiare meglio se no , non ti resta che provare e montarlo .

 

 

il problema di un prodotto del genere e che non hai nessun tipo di garanzia ne di controllo qualità quindi magari uno 'e buono ed un altro no .

 

sai il tema delle fusioni è complicato , pensa che a volte anche cilindri di marca escono "fallati" .

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...