102 zirri alluminio.... "Idea 2013"
14 14

158 messaggi in questa discussione

ciao! ehm... devo ancora metterlo in moto... mi manca montare i freni... e posso fare la prima accensione! sono andato mooooolto per le lunghe... purtroppo come continuo a dire.. la famiglia ha la priorità maggiore.. poi quest'anno mi si è aggiunta la schiena e il gioco è stato fatto! :)

Dai dai, aspettiamo con ansia di sentirlo girare!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete consigli sul mio zirri 100??

Io avrei pensato: motore di base e carter Hp, valvola e travasi fatti, frizione 6 molle con molle dure con crociera faio eco, rapporti 24/72 con cluster drt z21 che ingrana su originale z46, 24 di carburo, anticipo variabile, albero anticipato rivisto, 125-70-190 (indicativi) filtro malossi, marmitta espansione o d&f.

Consigli?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete consigli sul mio zirri 100??

Io avrei pensato: motore di base e carter Hp, valvola e travasi fatti, frizione 6 molle con molle dure con crociera faio eco, rapporti 24/72 con cluster drt z21 che ingrana su originale z46, 24 di carburo, anticipo variabile, albero anticipato rivisto, 125-70-190 (indicativi) filtro malossi, marmitta espansione o d&f.

Consigli?

Piccole cose:

Carburo 28 o 30 phbh, marmitta fabrizi che lavora su circa 190. Il resto uguale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chi l'ha spinto a 115.........su una HP......io ho la V  su carter Hp...!!

Ovvio senza ruota di scorta!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La rapportatura 10 14 18 21 quarta corts abbinata alla 24/72 con l'espansione Fabrizi che dite mi siede in quarta con il salto 3a 4a?

Psyco che dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti