Vai al contenuto

Ultimo step-Falc 180cc


Messaggi consigliati

Pensavo entrava in coppia a 5000 non a 7000, ma il tuo è di scatola?

Lauro prima di comprarlo mi disse che entrava a 5000 con un fuori giri di 10000, anche perché da 7000 a 9300 ce pochi giri di potenza, io parlo di cilindro di scatola con la dedicata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 703
  • Created
  • Ultima risposta

La prima bancata era fatta con cilindro di scatola e sua espa,il mio entrava in coppia a 7000,ma su questo motore non hai nessun problema di guida sottocoppia,tira sempre avanti anche in quarta dai 60 kmh se dai gas prende giri senza nessun problema ,ed io l'ho provato con la rapportatura piu' lunga possibile,se lo monti come hai scritto con 27/64 Faio sei piu' corto di un dente di come lo utilizzavo io quindi già abbastanza nervosetto non ti preoccupare...  

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima bancata era fatta con cilindro di scatola e sua espa,il mio entrava in coppia a 7000,ma su questo motore non hai nessun problema di guida sottocoppia,tira sempre avanti anche in quarta dai 60 kmh se dai gas prende giri senza nessun problema ,ed io l'ho provato con la rapportatura piu' lunga possibile,se lo monti come hai scritto con 27/64 Faio sei piu' corto di un dente di come lo utilizzavo io quindi già abbastanza nervosetto non ti preoccupare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...