Vai al contenuto

Domandina ina ina....


MSC 7

Messaggi consigliati

le gomme avranno si e no 100km l'ammortizzatore avra un 3-4 ma era buono ancora

 

ecco ora come è messo http://imageshack.us/g/1/9892472/

 

Ma in Spagna esistono i congiuntivi?

 

comunque, per quanto riguarda le cadute, la velocità conta fino a un certo punto, la componente principale è il culo, c'è gente che è rimasta in sedia a rotelle cadendo ai 50 all'ora.

Io invece, un sera con un amico (guidava lui, non proprio lucido) siamo finiti in un sottopassaggio....10 punti sulla fronte e mezza pagina sul giornale il giorno dopo...La cosa più bella sono stati i vigili che, giunti in ospedale, erano convinti che fossimo morti...

ahhahahahahahahahaha oh g...hahahah
  • Like 1

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Spagna esistono i congiuntivi?

 

 

comunque, per quanto riguarda le cadute, la velocità conta fino a un certo punto, la componente principale è il culo, c'è gente che è rimasta in sedia a rotelle cadendo ai 50 all'ora.

Io invece, un sera con un amico (guidava lui, non proprio lucido) siamo finiti in un sottopassaggio....10 punti sulla fronte e mezza pagina sul giornale il giorno dopo...La cosa più bella sono stati i vigili che, giunti in ospedale, erano convinti che fossimo morti...

 

interessante , raccontami pure,,,

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Accidentaccio, be, dai, l'importante è che tu stia bene..

beh io l' ho elabbburata perché sennò intralciavo i trattori qui sulle salite...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh personalmente penso che innanzitutto su una vespa 50 originale, se l'obbiettivo è quello di usarla quotidianamente, l'elaborazione sia come minimo un dovere morale per non fare da tappo per strada (esponendosi a numerosi e spesso rischiosi sorpassi). Penso anche che una modifica corsacorta che porti la vespa ad avere prestazioni prossime o di poco superiori ad una ET3 non pregiudichi in nessun modo la sicurezza vista la totale equivalenza di ciclistica e capacità frenante fra un' ET3 e una 50 Special.

Detto ciò era di ben altro avviso il poliziotto municipale padovano in moto che pensò bene di sequestrarmi la vespa giusto 2 anni fa. Operazione che mi costò al tempo ben 600 euri, oltre all'obbligo di vendita del blocco 130 Parmakit ECV che era appena stato ultimato.

L'elaborazione, quindi, per me nasce come una necessità, poi, col passare del tempo, con la voglia di avere sempre qualcosina di più, di stupire scooteristi prepotenti, crea dipendenza (che nel mio caso si è fermata col sequestro che mi ha rilegato al mio caro 102DR antisgamo).

Semper fidelis Vespae!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidentaccio, be, dai, l'importante è che tu stia bene..

beh io l' ho elabbburata perché sennò intralciavo i trattori qui sulle salite...

 

ciao vespafranz

 

ma tu sei di seren del grappa e non dici nente ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

i ciao son belli da elaborare perchè c'è molto margine di miglioramento, ma le prestazioni sono quelle che sono..gli scooter sono noiosi, e comunque un frullatore a casa basta e avanza..le moto vanno già tanto di loro, non ha senso nè toccare il motore nè modificare l'estetica, anche per i costi...la vespa è molto personalizzabile e le prestazioni sono il giusto con gusto

 

 

ps quando mi son rotto il femore in moto, avevo un ragazzo in ospedale accanto a me che cadendo col ciao sia è rotto ginocchio femore braccio..quindi può andare bene come no

in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta

Link al commento
Condividi su altri siti

i ciao son belli da elaborare perchè c'è molto margine di miglioramento, ma le prestazioni sono quelle che sono..gli scooter sono noiosi, e comunque un frullatore a casa basta e avanza..le moto vanno già tanto di loro, non ha senso nè toccare il motore nè modificare l'estetica, anche per i costi...la vespa è molto personalizzabile e le prestazioni sono il giusto con gusto

 

 

ps quando mi son rotto il femore in moto, avevo un ragazzo in ospedale accanto a me che cadendo col ciao sia è rotto ginocchio femore braccio..quindi può andare bene come no

sisi per la velocità a cui son caduto mi ritengo molto fortunato saran state le preghiere del boschi...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

ciao vespafranz

 

ma tu sei di seren del grappa e non dici nente ?

Sissì sono di seren non mi dire che sei di ste parti anche tu......

Modificato da Vespafranz
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi perchè elaborate la vespa?

molte volte sembra sia quasi una moda o una regola preimposta per chi ha un vespino...

 

bhè ora vi chiederete ma perchè questo non si fa i fatti suoi?

bhè perchè stamattina ritornando da scuola dopo l'assemblea di istituto ho perso proprio il controllo della vespa ero a 70 km/h son finito sul guard-rail.......

io sto bene ma cosa sarebbe successo se sarei andato a sbattere oltre i 100?

ha veramente senso in strada un elaborazione molto più potente di quella che è predisposta una vespa?

 

Per me si!!! A patto che si usi la testa.

 

D'ora in poi solo vespe rapportate corte....

 

io mi sono consumato sull'asfalto ai 10 allora... non dico altro... senza casco, ciabatte,canottiera e pantaloncini.... no comment... con lo scooter(NRG) sono scivolato sulla ghiaia nell'asfalto in una curva in discesa... E' il fato che ci fa succedere 'ste cose... sotto una ragione c'è... infatti.. da quella volta NON ho più toccato uno scooter.. solo Vespa! :)

 

in ogni caso...quando si gira, soprattutto di questi tempi.. bisogna essere protetti: buon casco e abbigliamento adeguato!

ora ricorda... dici che non ti sei fatto nulla... ma le botte le senti il giorno dopo!!(non voglio portare male eh?? ma di solito è così!) ;)

 

elaborare.. non vuol dire andare a farsi male! Se si ha sale in zucca non succede nulla!

 

io elaboro.. perchè... son fatti miei!! :laugh :laugh

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

io mi sono consumato sull'asfalto ai 10 allora... non dico altro... senza casco, ciabatte,canottiera e pantaloncini.... no comment... con lo scooter(NRG) sono scivolato sulla ghiaia nell'asfalto in una curva in discesa... E' il fato che ci fa succedere 'ste cose... sotto una ragione c'è... infatti.. da quella volta NON ho più toccato uno scooter.. solo Vespa! :)

 

in ogni caso...quando si gira, soprattutto di questi tempi.. bisogna essere protetti: buon casco e abbigliamento adeguato!

ora ricorda... dici che non ti sei fatto nulla... ma le botte le senti il giorno dopo!!(non voglio portare male eh?? ma di solito è così!) ;)

 

elaborare.. non vuol dire andare a farsi male! Se si ha sale in zucca non succede nulla!

 

io elaboro.. perchè... son fatti miei!! :laugh :laugh

 

Si vero, quando feci incidente io nel primo giorno ero un po' stordito e tutto fasciato, nei giorni seguenti oltre ad essere fasciato ero completamente rincoglionito e tutto dolorante!! Spero che comunque stia bene ;)

MITCH.gif"Io so di non sapere, quindi so" 172is201310y.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono consumato sull'asfalto ai 10 allora... non dico altro... senza casco, ciabatte,canottiera e pantaloncini.... no comment... con lo scooter(NRG) sono scivolato sulla ghiaia nell'asfalto in una curva in discesa... E' il fato che ci fa succedere 'ste cose... sotto una ragione c'è... infatti.. da quella volta NON ho più toccato uno scooter.. solo Vespa! :)

 

in ogni caso...quando si gira, soprattutto di questi tempi.. bisogna essere protetti: buon casco e abbigliamento adeguato!

ora ricorda... dici che non ti sei fatto nulla... ma le botte le senti il giorno dopo!!(non voglio portare male eh?? ma di solito è così!) ;)

 

elaborare.. non vuol dire andare a farsi male! Se si ha sale in zucca non succede nulla!

 

io elaboro.. perchè... son fatti miei!! :laugh :laugh

hahahahha proprio stamattina mi fa un male cane l'addome....

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...