Vai al contenuto

VPI 2013


gRaio

Messaggi consigliati

I carter quattrini possono essere usati.

o almeno lo scorso anno potevano.

 

mi sono riletto il regolamento e non capisco una cosa....

per motivi di sicurezza e spettacolo viene divisa la classic e i veloci corrono con le open. ok.

ma.se ci sono open più lenti dei classic ama che si fa? si fanno correre nell altra categoria?

Ci sarà una percentuale di tempo entro il quale si dovrà stare? dovrebbe esserci scritto nel regolamento ma non lo trovo...

altrimenti tutta sta cosa non mi sembra abbia molto senso......

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E se uno fa le prove "tenendo i remi in barca" e poi in gara gira due secondi più veloce...

hai voglia a inventarsi delle scuse: eh in prova avevo il motore che non andava... e c'erano gli ammortizzatori che non ammortizzavano, en i freni... e il manubrio che non manubria... :ZZz

 

La classic FERMONI e la classic MANICI vengono corse con gli stessi identici mezzi, giusto?

A memoria non ho mai visto correre lo stesso tipo di "macchine" divise in categorie e discriminate solo dal tempo

E' un controsenso in sè

 

Immaginate

moto gp - open

250 - classic MANICI e classic BROCCHI

125 - RUCHI (rookie)

 

i più veloci della 250 li fai correre insieme alla gp...

 

tutti gli altri corrono insieme giusto ???

il più lento dei rook sarà contento di trovarsi un giakys (nome a caso) che lo doppia ogni giro anche se è fondamentalmente fermo... :par (altrimenti sarebbe in "MANICI" :mrgreen: )???

e giak sarà contento di trovarsi dei TAMBURI che non hanno mai girato in pista

in mezzo alle traiettorie???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il mio.pensiero.era in open dove un lento con motore open può essere doppiato anche 2 volte in una gara dagli open e dai classic expert.... però siccome è in open può. se fosse in classic andrebbe con i rookye.

insomma è da chiarire a me sembra una cagata.

 

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E se uno fa le prove "tenendo i remi in barca" e poi in gara gira due secondi più veloce...

hai voglia a inventarsi delle scuse: eh in prova avevo il motore che non andava... e c'erano gli ammortizzatori che non ammortizzavano, en i freni... e il manubrio che non manubria... :ZZz

 

La classic FERMONI e la classic MANICI vengono corse con gli stessi identici mezzi, giusto?

A memoria non ho mai visto correre lo stesso tipo di "macchine" divise in categorie e discriminate solo dal tempo

E' un controsenso in sè

 

Immaginate

moto gp - open

250 - classic MANICI e classic BROCCHI

125 - RUCHI (rookie)

 

i più veloci della 250 li fai correre insieme alla gp...

 

tutti gli altri corrono insieme giusto ???

il più lento dei rook sarà contento di trovarsi un giakys (nome a caso) che lo doppia ogni giro anche se è fondamentalmente fermo... :par (altrimenti sarebbe in "MANICI" :mrgreen: )???

e giak sarà contento di trovarsi dei TAMBURI che non hanno mai girato in pista

in mezzo alle traiettorie???

 

 

per pagare i diritti di "giakjs" aspetto cassa di birra e felpa et3 taglia L :laugh :laugh (nera opaco)

il giakjs poi fa il polini !! e continua a far da tappo a gli avversari del PIACE !!

Modificato da giakjs
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah!

ok vada per la birra... tanzi, tienimi una cassa di vitamalt da parte. che son sicuro sotto natale andrà a ruba per far regali :par

  • Like 1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguite il sito ufficiale, sconti e offerte per chi parteciperà alla rookye.

 

bella idea quella di realizzare il posteriore in vetroresina....un plauso alla ricambio rapido per l'inventiva!

 

purtroppo il mondo Vespa è così, tutto un copiarsi..... ricambi e campionati buahahahahah

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in CLASSIC si potrà correre anche con questi, se ne mandano un paio alla Ricambio rapido. ma hanno mandato anche quelli standard, perchè non dovrebbero?

 

 

 

azzzzzz

peccato pesino uno sproposito!

post-49-0-88543900-1354613787_thumb.jpg

Modificato da piace_77

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare carter originali o Quattrini

Sono ammessi collettori commerciali.

ma nel caso utilizzi carter Quattrini il collettore non ti serve perchè è compreso nel carter.

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in CLASSIC si potrà correre anche con questi, se ne mandano un paio alla Ricambio rapido. ma hanno mandato anche quelli standard, perchè non dovrebbero?

 

 

 

azzzzzz

peccato pesino uno sproposito!

 

Saranno carter da 6,9 milioni di dollari, per quello che si possono usare.....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè noi siamo fuori, i nostri sono da 7 milioni... ca...o mekmak me l'hai tirata fuori di bocca!

No no effettivamente lasciare diverse migliaia di Euro in un magazzino per noi non ha senso...

  • Like 1

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è il pazzo che spenderebbe tutti quei soldi per avere un pacco lamellare così??

secondo me gp1 con questi carter farà un buco nell'acqua....

poi mettono i video di vespe da 40 cv.... dopo di questa hanno perso la mia stima...

meglio un pacco avvitato ai 2 prigionieri vespa...

270099_501860166525233_1699885618_n.jpg

Modificato da tore87

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi è il pazzo che spenderebbe tutti quei soldi per avere un pacco lamellare così??

secondo me gp1 con questi carter farà un buco nell'acqua....

poi mettono i video di vespe da 40 cv.... dopo di questa hanno perso la mia stima...

meglio un pacco avvitato ai 2 prigionieri vespa...

270099_501860166525233_1699885618_n.jpg

 

Guardando la foto, adesso capisco perchè questi si possono usare.

 

Abbi pazienza Tore che prima o poi uno che fà un lamellare come piace a te salta fuori.....anzi è già fatto, da un paio di mesi.

Modificato da mekmak

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perchè noi siamo fuori, i nostri sono da 7 milioni... ca...o mekmak me l'hai tirata fuori di bocca!

No no effettivamente lasciare diverse migliaia di Euro in un magazzino per noi non ha senso...

 

Hee..... lo so Fabio.....quello dei 7 milioni è una soglia psicologica.

Loro sono stati bravi a starci sotto.

A saperlo prima......

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

non andiamo OT che qui si parla di VPI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

http://img138.images...30310100826.jpg

Oggi alla presentazione c era questo mezzo molto ammirato.

Bravi tutti, agli ideatori, ai realizzatori, ai rifinitori e al coraggioso pilota!

Speriamo di rivederla messa a punto come si deve x la pista.

 

A quello lì con le braghe blu ci piace sgasare.....

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazza che nebbia che ho preso, . .. . .. si penso che il proto del piace sia il nemero uno per lavori fatti, mi piace un casino penso che sia difficile da gestire nelle nostre pistine e comunque ci vorrà del tempo per metterlo a punto per pista, comunque un eccellente lavoro.

Un'altra cosa ho notato, è partito ufficialmente il "toto ammortizza posteriore" ormai non si sa più dove metterlo ahahahah e come, . . .. chissa cosa ci riserva il futuro. Per ora il mio rimane dove stà in origine.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri finalmente sono riuscito a rivedere le vespette in pista purtroppo rispetto a Varano, Franciacorta e Castelletto la pista non mi è piacuta molto, comunque poco male.

Il motore del Piace per la prima volta ha messo le ruote a terra e per fortuna non c'è stato nessun inconveniente.

Come sapevamo eravamo rapportati per girare a Monza (non in un Kartdromo) e grassocci di carburazione, metteva la terza praticamente a fine rettilineo.

Quello che interessava erano le impressioni e inziare a capirci qualcosa, a lui penso sia piaciuto per cui insieme al buon Tomas possono procedere con lo sviluppo.

Sicuramente da rivedere anche la prima parte dello scarico che si rischia di farla toccare un pò troppo spesso.

Le idee cominciano a schiarisi, staremo a vedere.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

bella giornata in compagnia ieri!

ho avuto l'onore di provare il motore BSG in pista, e devo dire che è veramente velenoso! mai provato una cosa del genere in vita mia!

la Vespa è stata in pratica finita Venerdì sera, l'idea era di portarla per farla vedere e fare qualche giro di pista, tanto per capire che strada prendere.

i lavori da fare sono molti, mi sono divertito a fare qualche sgasata in rettilineo ma nulla di più.... impennare non era un problema ahahahah!!

e' stata una bella vetrina, per presentare il nostro nuovo team, i piloti e i nostri sponsor in vista della stagione 2013!

bello bello bello!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...