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blocco 130 PARMAKIT ECV


Messaggi consigliati

vi presento il mio blocco in costruzione:

-cilindro parmakit ecv lamellare al cilindro con collettore da 28mm

-marmitta artigianale

-carburatore polini 28pwk valvola piatta

-albero drt ets spalle piene corsa 53 cono 20

-campana drt 27/69

-frizione(ancora da decide)

-carter lavorati con sede cuscinetto barenata

-cluster 4° "extracorta"

-accensione polini ant.variabile

 

ed ecco qualche foto(ovviamente alcuni lavori sono da terminare)

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Ciao, complimenti sembra venir su un bel motore.

Senti, la marmitta si vede chiaramente che è stata fatta da una persona molto abile, però ha una soluzione per controcono e spillo che non ho mai capito; potresti darci qualche informazione in più?

Grazie :B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Ciao, complimenti sembra venir su un bel motore.

Senti, la marmitta si vede chiaramente che è stata fatta da una persona molto abile, però ha una soluzione per controcono e spillo che non ho mai capito; potresti darci qualche informazione in più?

Grazie :B

se ne capissi qualcosa vi direi!!! il problema è che non lo so :M

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Oddio....

 

quel gomito a 90* subito dopo la flangia non mi pare tanto da esperto... le saldature sono buone ma il resto...

Sicuro poi che l'ecv esce con 190-130 di scatola? o forse quello e' il risultato del montaggio in corsa 53?

 

Ciao

nono quelle fasature sono del parmakit ecv NUOVO di scatola

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Oddio....

 

quel gomito a 90* subito dopo la flangia non mi pare tanto da esperto... le saldature sono buone ma il resto...

Sicuro poi che l'ecv esce con 190-130 di scatola? o forse quello e' il risultato del montaggio in corsa 53?

 

Ciao

 

 

ce l'ho pure io,stesse fasature.

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ti ci voleva il modello vecchio allora, che era fasato a 178, all'ultimo l'ho fatto in c53 con spessore di rame in testa ed è la morte sua. secondo me quel cilindro dovevano lasciarlo fasato basso, gli hanno alzato le fasi e cambiato il time-area ma per il resto è un motore turistico. di questi cilindri ne ho fatti 6 tre vecchi e tre nuovi, il vecchio lo comprerei, escono fuori dei bei motori turistici, quello nuovo, secondo me, lo devi fare in c51 con una bella espansione rapporti corti e un 30 di carburatore,allora va bene, l'ho provato con 27/69 rocket e 25 di carburatore e non mi era piaciuto niente. ciao

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