Vai al contenuto

i vampiri a venezia ?!?


brancaleone24

Messaggi consigliati

oh quando uno ha sete...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque li manderei un paio di mesi in acciaieria a fare i turni quei tre o quattro lì...

poi secondo me gli passano ste voglie

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque li manderei un paio di mesi in acciaieria a fare i turni quei tre o quattro lì...

poi secondo me gli passano ste voglie

 

perché li vuoi premiare? lavorare in acciaieria è spassoso

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma almeno era di annata? hahahahaahhaha

 

A me la cosa che spaventa di più è l'associazione cattolica G.R.I.S., questa mi spaventa davvero.

La religione è il male del pianeta!!

:ZZz:A

Modificato da MSC 7
  • Like 1

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

era DANNATO quel sangue...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cosa che spaventa di più è l'associazione cattolica G.R.I.S., questa mi spaventa davvero.

La religione è il male del pianeta!!

 

io non la penso proprio come te e credo che anche il non essere senza una religione sia il male del pianeta!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la penso proprio come te e credo che anche il non essere senza una religione sia il male del pianeta!

 

io faccio una domanda critica che non necessita risposta:

dinnanzi ai grandi quesiti irrisolti della vita di ognuno, è nata prima la religione (ogni cultura ha la sua religione con più o meno dei e divinità)

o prima l'idea di usare una religione per controllare le menti delle persone abbagliandole con "il volere divino" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dinnanzi ai grandi quesiti irrisolti della vita di ognuno, è nata prima la religione

 

 

è concettualmente sbagliato dire che sia nata prima la religione, caso mai si può dire colui_il_quale....

 

 

(ogni cultura ha la sua religione con più o meno dei e divinità)

 

 

questo è vero, ma non sono qua a dire che tutto sia concesso....certo fra le religioni ci sono diverse visioni di colui_il_quale...in quella cristiana per esempio vediamo un colui_il_quale che cerca noi per primi (Marco 1, 16-20) al contrario per esempio di altre religioni come il Buddismo,l'induismo o meno in cui la ricerca parte da noi stessi...

 

 

o prima l'idea di usare una religione per controllare le menti delle persone abbagliandole con "il volere divino" ?

 

Bhè questa è una concezione distorta che alcuni vedono: io ti posso dire di essere cristiano per scelta ma non per questo mi sento vincolato per forza a strutture come il vaticano o meno se è questo che intendi...la fede vera è una cosa che va ben oltre il soggiogare menti per il potere o altro...

Ti posso garantire che tanti concetti cristiani possono benissimo andare d'accordo con idee "di sinistra" più di quello che pensi....

Per esempio c'è il luogo comune che molti cristian siano "di destra"...ti posso garantire che non è così scontato....

 

...abbiamo capito tutti che la parola colui_il_quale viene cambiata ma indica D.i.o ...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...