Vai al contenuto

cerco preparatore con banco prova in zone di Verona


Messaggi consigliati

come scritto sopra cerco un preperatore moto/vespa con banco prova per carburare mio motore Falc e per fare qualche prove con diverse marmitte ecc.. in zona di Verona/Lago di garda

 

se qualcuno conosco uno prego informate mi...

 

grazie per aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

heila

 

io sono del garda ma qui da me non c'è nessuno con tanta roba così....sul lago pensano più alle passeggiate che a elaborare motori eheh...eccezioni a parte che sicuramente ci saranno...comunque lago di garda sud non c'è nulla col banco prova almeno che io sappia...penso nel veronese possa eserci qualcosa...

 

su consiglio del pilota c5 Mariano che è di valeggio per bancare il mio polini ghisa ero andato a volta mantovana da uno che prepara moto 4t ipersportive, si chiama Santino non so se ti può interessare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

il banco c'è l'hanno sicuro,

credo che non gli dispiacerebbe lavorare con una vespa.

prova a vedere che dicono,son bravi ragazzi,competenti e smanettoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

no egig santino fa prevalentemente moto ipersportive anche per campionati italiani....penso che se ne intende però non è dettagliato come uber nelle carburazioni e motori vespa....santino è più generico ma è da capire non fa motori elaborati vespa

 

prova a sentire i mito lambretta che stefano li consoce e sarebbero ben più vicini a te che santino a volta mantovana

 

daniele se fossi più vicino verrei anch'io a provare da te eheh...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

mito lambretta ha il banco prova..... Chiedono 30 euro di una sessione di 45 minuti con un tecnico affiancato...

 

mito lambretta ha il banco prova..... Chiedono 30 euro di una sessione di 45 minuti con un tecnico affiancato...

 

mito lambretta ha il banco prova..... Chiedono 30 euro di una sessione di 45 minuti con un tecnico affiancato...

Link al commento
Condividi su altri siti

no egig santino fa prevalentemente moto ipersportive anche per campionati italiani....penso che se ne intende però non è dettagliato come uber nelle carburazioni e motori vespa....santino è più generico ma è da capire non fa motori elaborati vespa

 

prova a sentire i mito lambretta che stefano li consoce e sarebbero ben più vicini a te che santino a volta mantovana

 

daniele se fossi più vicino verrei anch'io a provare da te eheh... ;-)

se ero vicino potevamo provare quanto volevate
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...