Vai al contenuto

news eicma?


Silvio82

Messaggi consigliati

La farcella anteriore è particolare e andrebbe capita, ma per quel che ne so io di cilclistica...fa paura vera.

L'asse del cannotto sembra puntare davanti al punto in cui la ruota tocca terra, non riesco a capire come si possa guidare.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato l'espa del vespino Polini? Cicciottela eh?

 

Il nuovo polinone 200 mi sembra abbia uno scarico un po' piccolo e la fasatura dell'albero dedicato mi sembra molto contenuta... Vabbè non che io di large ne capisca molto (ah, perchè di small???)

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno contro ogni previsione ci sono stato, il venerdì (avevo deciso di non andarci causa mancanza di tempo, alla fine (tipo giovedì sera....) ho deciso di andare venerdì).

 

Allo stand polini non ho visto novità, anzi..... se negli anni precedenti c'era un bel po' di roba nelle vetrine quest'anno c'era soltanto il cilindro e l'albero per px, più le due vespe in esposizione.

 

Ho visto una gran varietà di ammortizzatori montate sulle vespe/lml.... polini, malossi, ohlins, bitubo......

 

Visto meno cinesi rispetto l'anno scorso. (O forse l'anno scorso sono rimasto sconcertato dalla loro massiccia presenza, quest'anno me li aspettavo)

 

Visto un sacco di piloti: Sykes, Davies (dopo mezz'ora che continuavo a incrociarlo e riincrociarlo mentre camminava solo soletto tranquillamente fra gli stand gli ho fatto una foto con un mio amico), Fogarty, Bradl (mentre ero seduto che mangiavo un panino mi passa davanti a mezzo metro tranquillissimo mentre stava ascoltando l'ipod), De Angelis, Dovizioso (millemila miliardi di persone per farsi fare un autografo), Melandri (incrociato al bagno mentre era incappucciato e circondato da cinque guardie del corpo.... ma perché i peggiori sono gli italiani?), Biaggi. Considerando che l'anno scorso ho visto solo Haga quest'anno è andata decisamente bene....

 

Visto e discusso anche con un "professionista" parmense (ma un suo collega emiliano mi ha detto che probabilmente la professionista è sua moglie, che riesce a procurargli contratti anche con la sua scarsa professionalità) che mi ha inviato il prodotto dopo 3 mesi che avevo pagato (ricevuto martedì...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...