Vai al contenuto

Pinasco alluminio 177 con traversino


Messaggi consigliati

Ciao rugge

Lo potuto vedere martedi in fiera ed anche se era una delle prime fusioni ( gia nikelate) si presentava veramente bene .Bella anche la travaseria.

Ciao Andrea, anche a me dalle foto sembra fatto molto bene, in stile pinasco della nostra epoca, purtroppo.... :fiu

Comunque miii, che scarico! :FIR

Modificato da rugge#55
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedo come rivale del Quattrini, a vista sembra porsi verso un altro utilizzo rispetto a parma/dr/polini Pinascoclassico...

Anche la scelta del segmento singolo lo pone su un piano racing..

Turbo dove sei? :F

 

utilizzo turismo racing :1 però non mi piace (magari è la prima versione) la forma dei traversini all'interno dei travasi..dalle foto sembrano per nulla "fluidicamente" ottimizzati :F

Link al commento
Condividi su altri siti

colui_il_quale bonino che travaseria, dalla foto sembrano molto larghi..... ora non resta che provarlo!!!! sono proprio curioso, dai turbo, ha ragione il rugge!!! dove sei, spiega un poco!!!!

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scarico (bello) a parte, alla base del cilidro i travasi si presentano tipo Polini e Parmakit o somigliano a quelli del solito cilindro Pinasco? E' bello pure il pistone monofascia... Ma mi sa che anche questo gt costerà un botto :fiu

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bel cilindro, io spero che lo producano anche senza traversino in modo da soddisfare anche chi come me non ama quella soluzione, la fusione é molto bella, e sott é a metà' strada tra polini e 4ni come volumi,travaso... Sarà' un bel prodotto anch come resa second me

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

..a me la forma di quello scarico così con traversino non piace...e avrei preferito un pistone bifascia..

ecco, vedi bergo, io preferisco senza traversino con pistone monofascia, cosa che ho apprezzato molt che sia cosi il pistone...?

 

senza punto domanda finale... Dita grosse e telefonino mini...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedi bergo, io preferisco senza traversino con pistone monofascia, cosa che ho apprezzato molt che sia cosi il pistone...

 

per il traversino sono d'accordo anche io..non vedo il perchè di una forma così particolare tra l'altro...

per il fattore pistone a me piace più il due segmenti per un uso stradale..magari faranno anche questa versione...

ma i pistoni Pinasco sono dei meteor?

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...