Vai al contenuto

Provo con il lamellare.....


Messaggi consigliati

Bene bene .... stiamo per partire !!!

Non immaginate la voglia di sentirlo, ma anche la paura di una delusione :fiu , c'è da fare ancora un po' perché devo montare una forcella a disco con lo sterzo ecc.. dunque prima quello poi i cavi dopo il motore considerando anche pompa benzina e un moltiplicatore per accelerare.., non voglio mettere il rapido sullo sterzo , dunque ce ne ancora da :fumando:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non immaginate la voglia di sentirlo, ma anche la paura di una delusione :fiu , c'è da fare ancora un po' perché devo montare una forcella a disco con lo sterzo ecc.. dunque prima quello poi i cavi dopo il motore considerando anche pompa benzina e un moltiplicatore per accelerare.., non voglio mettere il rapido sullo sterzo , dunque ce ne ancora da :fumando:

 

mi pare che l'ingegno non ti manchi, comunque, se non ci hai ancora pensato, usa la rotellina del cambio, sul 28-30 va bene.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

Non immaginate la voglia di sentirlo, ma anche la paura di una delusione :fiu , c'è da fare ancora un po' perché devo montare una forcella a disco con lo sterzo ecc.. dunque prima quello poi i cavi dopo il motore considerando anche pompa benzina e un moltiplicatore per accelerare.., non voglio mettere il rapido sullo sterzo , dunque ce ne ancora da :fumando:

Ti capisco alla grande , pensa che io ho già messo giù il vecchio motore , peccato che ora ho una brutta influenza e non ho ancora avuto l'occasione di metter su il nuovo , come te c'è la paura di una delusione ..... ma chi se ne frega almeno ci si diverte.

Per l'apertura del gas un amico mi ha consigliato il comando rapido per lo zip , dovrebbe essere compatibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MUTTTLEY, mi raccomando la gabbietta a rulli del pistone, non badare a spese..... la mia si è sbriciolata sul banco prova in 5 lanci!!!!!

:suicidio_emoticono:

ho usato la sua che danno con l'albero che non è di quelle come dite voi corazzate ma mi sembrava comunque diversa dalle economiche per spinotto 15, a te è successo con gabbietta e spinotto 15 ò 16

Link al commento
Condividi su altri siti

spinotto 15, ti consiglio di cambiarla, prendi una di quelle rinforzate o almeno quella da kart!!!! non voglio fare la guvla, ma rischi molto.

 

potresti mettere un link con quella buona? sul t5 ne ho cambiata una di recente da 15 pure quella e s'è messo a fare dei rumoracci che non mi piacciono per niente.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

spinotto 15, ti consiglio di cambiarla, prendi una di quelle rinforzate o almeno quella da kart!!!! non voglio fare la guvla, ma rischi molto.

Ho lo spinotto da 16 , sperò che siano meglio , nel caso dovrei accorgermene e sentirla prima che escano pezzi .... penso , il pistone ha l'alloggiamento stretto e lo spinotto corto .

Te hai fatto del macinato o sei riuscito a salvarti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ESISTE ANCHE SPINOTTO 16 E ANCHE LA RIDUZIONE PER BIELLA DA SPINOTTO 16 RIDOTTO A 15.

 

SE VI SERVONO VE LE PRENDO E VE LE SPEDISCO....

 

PER MIRACOLO HO SALVATO IL CILINDRO, TESTA NUOVA NEL RUDO E PISTONE NUOVO NEL RUDO, POI HO APERTO IL MOTORE PER PULIRE IN BASSO A DOVERE. SI è SBRICIOLATA IN MILLE PEZZI, FATTO 3/4 LANCI, SEMBRAVA TUTTO OK, POI METTI IN MOTO, PER FARE ALTRE PROVE.... SCANPANELLA, E FABIO... MMMMM MI SA CHE è MEGLIO SPEGNERE, E AVEVA RAGIONE.

 

 

SCUSATE IL MAIUSCOLO.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , non per fare il saccente , ma si vede che il motore non gira , e non è il massimo come risposta .

E stata la prima accensione dove ho aperto un pò , la seconda in ordine di tempo , sulla prima ho acceso e basta ,poi ho fatto subito il video , e pisciava benzina dai sfiati , capirete che con tutte le modifiche strane che ci sono avevo il timore che alla prima sgasata qualcosa facesse trak.

Ho sistemato il livello in vaschetta e fatto un giretto, e dopo ho controllato l'anticipo con la strobo ed era a 30° precisi , questa accensione pk volano dal pieno 1,6 non corrisponde con le tacche, se la metto come istruzioni sono oltre i 45° :RC la devo mettere molto ritardata confronto le tacche .

Messa a 22° , il motore e un DISEL ,ha una spinta MOLTO FORTE ,ma perde direi a orecchio 8000G , non ho provato a spalancare per vedere effettivamente fin dove va , ho sentito che non è apposto e che può girare molto d+,mi sembra che 22° sono ancora troppi, adesso comincia la messa a punto .

Io comunque sono soddisfatto ma veramente tanto, spinge forte ,con tutte le saldature sembra che non aspiri aria ERA LA MIA PAURA ,è vero che per molti componenti (canna pistone banco ed altro ) è prestissimo ritenersi soddisfatti , ma il CARBURATORE FUNZIONA , e non ha prezzo quando in + ti dicono che non può andare dimostrare il contrario :F e tiene pure il minimo e la spinta della pompa senza bisogno di ritorno ,con una chiave del 12 regolo il livello e con un cacciavite il massimo .......non è il massimo !!!

Modificato da muttley
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...