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polini evo al cilindro!


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Ospite el mas

beh che dire quattrini è quattrini...io ho un m1r lavorato.....con il polini non c'è paragone purtroppo,forse il polini ha la meglio ai bassi ma poi tutta un'altra storia.....comunque sono dell'idea che è a livello di tutti i suoi concorrenti in alluminio...però ripeto è sempre da lavorare!!!! preferisco sinceramente un polini che un w force

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Io ho quello al carter non s'era capito?..... il lamellare è un pò fuori badget...

 

comunque interasse prigionieri non ricordo...

 

anche il mio con collettore PWK da 28 allargato per bene all'attacco con valvola al suo massimo, anche se il suo diametrio reale interno mi pare sia 29mm e carburo PWK da 30mm che è in vero il 28mm portato a 29,5mm (ottimo anche lui ed economico) ma serve il kit getti max per carburarlo che il 140 di serie è enorme per uno pseudo Khein che lavora bene con il 130 al max....

 

comunque il ritardo di 10-12° dell'accensione è notevole... anche quello da 8°....

 

anche il mio al carter ripeto... più che buono ottimo e robustissimo, ho provato a gripparlo in ogni modo, mi sono stancato io ma non lui....

 

L'ho montato tra i primi.... rifinitissimo e bello anche di scatola, se lo si butta sotto la ET3 di scatola con un bel getto da 90... fà già la sua sporca figura.

Modificato da poeta
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qualcosa finalmente si vede.... fateci vedere per bene il cilindro all'interno che alla fine è quello che conta e che interessa a tutti...perchè è una alternativa a falc parmakit ecc....quindi bisogna vedere se è un valido concorrente! anche se dalla foto di danisara mi sembra molto molto simile ad altri....

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Io ho quello al carter non s'era capito?..... il lamellare è un pò fuori badget...

 

comunque interasse prigionieri non ricordo...

 

anche il mio con collettore PWK da 28 allargato per bene all'attacco con valvola al suo massimo, anche se il suo diametrio reale interno mi pare sia 29mm e carburo PWK da 30mm che è in vero il 28mm portato a 29,5mm (ottimo anche lui ed economico) ma serve il kit getti max per carburarlo che il 140 di serie è enorme per uno pseudo Khein che lavora bene con il 130 al max....

 

comunque il ritardo di 10-12° dell'accensione è notevole... anche quello da 8°....

 

anche il mio al carter ripeto... più che buono ottimo e robustissimo, ho provato a gripparlo in ogni modo, mi sono stancato io ma non lui....

 

L'ho montato tra i primi.... rifinitissimo e bello anche di scatola, se lo si butta sotto la ET3 di scatola con un bel getto da 90... fà già la sua sporca figura.

non avevo capito no... siccome questo post è riferito al lamellare....

Se l'interasse è 60 quindi si possono montare marmitte tipo le falc e quelle per parmakit... buono a sapersi...

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Ospite el mas

Si le marmitte migliori per questo kit sono falc e la parmakit dedicata al w-force, poi ci sono altre marmitte di artigiani quali thm e corona e altri........purtroppo la polini non sa far andare il motore! non si può abinarci un carburatore da 30 ad un cilindro così! e per lo più la evolution 2 marmitta "dedicata" non ha nemmeno l'interassse dei fori da 60, un pò di vergogna la dovrebberò provare, mi dispiace anche del fatto che il collettore è fatto per telai da tagliare, non va bene in telai normali,in alternativa c'è il collettore falc che è compatibile perchè il cilindro sembra la copia di falc al cilindro, oppure farlo artigianale del diametro che si vuole con curve di alluminio e con saldatura,così si possono addolcire le curve che in quelli di falc mi sembrano troppo secche, questo penso per renderlo versatile a telai di serie..... a voi la peronalizzazione comunque sono del fatto che tra tutti i super kit esistenti al mercto oggi nessuno è meglio o peggio, caambiano solo le caratteristiche di erogazione,iamo ad un livello troppo alto nel quale qualche cavallo in più non fa la differenza...chi ci mette le mani è il vero preparatore,il motore sara brillante o meno a seconda della personalizzazione e lavorazione che si effettuerà!!!! in bocca il lupo

Modificato da el mas
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ciao, i miei dubbi erano un paio:

non sono sicuro che l'interasse sia da 60, secondo me è da 52. come del resto la sua marmitta.

poi non credo neanche che bisogna tagliare il telaio e che il "colettore falc sia compatibile perchè il cilindro sembra la copia di falc" che comunque non mi sembra proprio mal fatto (il falc).

tutto lì, non sapendo mi sembravano un pò strane certe affarmazioni, polini è una ditta seria mi sembra strano che faccia certe minchiate

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Ospite el mas

si l'espansione è per aspirato al carter!!! io dico questo perchè provato e visto....ho ordinato il kit albero,cilindro e marmitta,ma quando arrivo là marmitta l'ho rivenduta subito visto che non èra dedicata come si pensava

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