Vai al contenuto

Qualcuno se ne intende di radio?


andrea lanza

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

io ho un alpine cde 131-r, comprata a dicembre 2011.

verso maggio, alzando il volume oltre i 13 (va da 0 a 43 se non sbaglio), la radio si spegne e si riavvia.

2 mesi fa stanco di sto problema che era pure aumentato (già a volume 6), lo porto dove l'ho comprato per farlo sistemare in garanzia.

sta via 55 giorni senza risposta. oggi mi chiamano e mi dicono che per errore di montaggio o utilizzo ho rotto una schedina dentro e ho bruciato o i finali o i terminali... non mi ricordo bene perchè ero inc***o come una iena!

morale della favola devo spendere 60 e passa euro per un problema che non ho causato io...perchè non ha mai dato problemi fino al giorno prima della comparsa del problema.. non avendo mai fatto modifiche o altri lavori se andava prima non vedo perchè da un giorno all'altro si sono collegati male da solo e si è bruciato tutto...

ho parlato con l'amico che se ne intende nel campo e che mi ha seguito nel montaggio e sostiene che se sono bruciati i finali non si doveva sentire niente nemmeno col volume al minimo, mentre a me fino a 6 funzionava...

 

attendo qualche risposta da qualche guru magari del campo...giusto per sapere se devo preparare la vesellina o se ho qualche ragione pure io!!

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Ciao, a me succedeva con una vecchia Majestic, avevo collegato delle casse troppo potenti e quando provavo ad alzare il volume al max si spegneva....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...