Vai al contenuto

Dimensioni Vforce M1L pacco grosso


Gabo

Messaggi consigliati

Hey Gente.. ho bisogno di un paio di informazioni.. !!!

 

avevo bisogno delle quote dei fori del pacco lamellare dell'M1L versione pacco grosso..(quelle segnate in foto)

 

inoltre (del vforce non del pacco normale..)

cerco la larghezza e lunghezza della cuspide del pacco (misurata dalla parte interna).. oltre che della profondità totale del pacco e dell'altezza dello scalino del pacco lamellare (quello dove c'è la scritta Vforce sul lato)

 

grazie mille !!!

post-255-0-93983000-1352630793_thumb.jpg

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho le misure ma ti posso dire che il pacco lamellare è uguale a quello dell honda cr 250

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho le misure ma ti posso dire che il pacco lamellare è uguale a quello dell honda cr 250

 

eh si avevo visto sul sito di Sip.. dove sono riportare come dimensioni: 92 x 77 x 53..

 

ma mi sa che queste sono le misure globali non quelle dai fori.. e se è cosi sono un pò fregato.. !!

se invece fossero misure prese all'interasse dei fori beh potrei usare quel pacco su un motore che non è ne quello CR ne quello Vespa.. !!

 

ma devo vedere se ci sto coi fori.. e se ci sta la larghezza interna del pacco stesso !

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

queste sono le misure del w force per cr 250 :

 

Interassi : tra i due fori laterali 51 mm ( dall' alto verso il basso ); tra i fori centrali 70 mm (dall'alto verso il basso ); tra i fori laterali 80-81 mm ( da sinistra a destra ) ; tra i fori esterni e quelli centrali 40-41 mm ( da sx al centro )

 

Spero di essermi spiegato altrimenti sono a disposizione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco erano esattamente le dimensioni che cercavo !!! grazie mille nikolas..

ma sono fregato..

 

anche il pacco dove dovrei montarlo ha le viti a 51mm laterale.. ma come lunghezza totale (da sx a dx ) il mio misura 97mm.. !!!

sono fregato.. posso fresare il vforce e farlo che si incasso all'intermo del portapacco/collettore.. ma mi ritroverei coi fori del pacco che cadono nel portapacco..

 

ora penso bene come muovermi..

 

grazie mille delle misure !!!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...