Vai al contenuto

vespa per l'inverno


HouseLover

Messaggi consigliati

per superare i rigori dell 'inverno , ho adeguato un po l'equipaggiamento della mia vespetta

.post-5009-0-83989300-1352489968_thumb.jpg

 

 

 

poi considerando che uso un casco integrale e che non avevo un posto dove posare i guanti ho fatto un'altra piccola modifica

 

post-5009-0-83989300-1352489968_thumb.jpg

 

 

cosa ne pensate ?

post-5009-0-43804300-1352490058_thumb.jpg

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

bannaggio anale!!!! e che cos'e quella roba la'? la vespa e' da duri!le mani si devono ghiacciare....

..achecazzotiserveilparabrezzacolcascointegrale? :mrgreen: ...i guanti si infilano sottolasella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

Ah non sono l'unico ad avere il parabrezza allora....... beh magari non sarà bello però d'inverno è utile. Il mio però e tutto trasparente senza la parte grigia

 

Ma che vespa è? una primavera-et3 con manubrio special?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono inspirato alla moto del pilota di mazinga z , tezuya ..

 

non vi ricordate ?

hahahahah ti mancano i pugni ai lati del parabrezza pero'..ehh!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao franz

 

per adesso l'unico possessore di vespa con parabrezza su et3 sei tu gia che quella in foto l'ho trovata parcheggiata sotto casa un paio di ore fa.

 

il proprietario fortunatamente non lo conosco.

 

non avrai mica il bauletto ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespafranz

ciao franz

 

per adesso l'unico possessore di vespa con parabrezza su et3 sei tu gia che quella in foto l'ho trovata parcheggiata sotto casa un paio di ore fa.

 

il proprietario fortunatamente non lo conosco.

 

non avrai mica il bauletto ?

Aaaaah, adesso si spiega... però il parabrezza che ho io non stà nemmeno male sulla vespa... e d'estate togli 2 viti e viaaaa

Ho il portapacchi ma il bauletto no quello no, piuttosto ci attacco dietro un carretto :M :M

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare che qui si stanno organizzando per chiedere l'indipendenza , tra poco sarà cataluña a tutti gli effetti.

 

ps , porta il prof

Modificato da houselover

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

compra un autocarro

 

un auto-carro

 

anzi un carro e basta

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...