Vai al contenuto

Marmitta per 130 Polini


Ospite xDiNaMiTy-z

Messaggi consigliati

Ospite andrea84

guarda,ci ho pensato alla giannelli(la vintage per intendersi,anche se la racing non è male)e si trova per pochi eurini ma non ho ancora avuto pareri da nessuno che la monta su un corsa lunga..sul corsa corta ho un amico che ce l ha ma ha dovuto toglierla xche fa un bordello assurdo:-)sai qualcosa del fatto che la proma sia tornata in produzione?mi e arrivata questa voce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto fino a poco tempo fa una configurazione molto simile alla tua:ho provato la proma,la simonini d&f,la simonini per girato e infine una gf project.Con la proma i 22/63 si tirano bene anche in salita,la d&f era proprio vuota ai bassi e ai medi,la simo per girato era molto simile alla proma e la gf project dava una buona coppia ai bassi ottimo tiro ai medi e un bell'allungo! Tieni conto che qualcosa perderai ai bassi,ma con questa marmitta ho guadagnato 7/8 km/h di sicuro però la quarta non la metti più in salita.La Thm la monto attualmente sul mio M1 al carter,ma è davvero molto vuota sotto,però ha un tiro agli alti eccezionale davvero gran marmitta però con i 22/63 non la vedo per niente adatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrea84

io sarei intenzionato a provare una giannelli racing,e uno scarico che si vede poco in giro ma ha un ottimo rapporto qualità prezo..sarebbe bello capire come si comporta,sulla versione vintage(simil proma) ho sentito qualche opinione,mentre su questa zero,buio profondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno due miei amici e le prestazioni non sono molto buone, ma molto più probabilmente le scarse prestazioni sono da imputare a una lavorazione del blocco inadeguata.

Secondo me, con i dovuti lavori non dovrebbe rendere male, ma tenete conto che io l'ho vista solo da montata, e non l'ho mai toccata con mano nè vista da smontata.

Elaborazioni Ferrando https://www.facebook.com/elaborazioniferrando?fref=ts :)

Passate a dare un occhio e un like ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite APE ROL

Io ho un amico che fino a poco tempo fa aveva una configurazione molto simile alla tua, unica differenza marmitta e filtro. Lui come marmitta montava una Rocket (la migliore per i polini) e precedentemente aveva provato la simonini e la zirri.

La simonini dava tanta coppia ai bassi, ma non rendeva come doveva agli alti;

La zirri dava tanta coppia ai medi e faceva tenere tanto le marce, sul lungo pero' sembrava averne ancora meno della simonini;

Con la rocket era tutta un'altra storia, faceva entrare il motore in coppia verso i medio-alti, ma una volta entrato in coppia il motore dava tutto quello che prima non riusciva a dare. Sul lungo era un mostro! agli alti anche! in salita tiene poco le marce soprattuto ai bassi, ma era un mostro comunque (bastava scalare e te ne dimenticavi).

Velocità affettiva: 93.

 

p.s. come filtro montava uno stage-6 2 stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

La simonini dava tanta coppia ai bassi, ma non rendeva come doveva agli alti;

La zirri dava tanta coppia ai medi e faceva tenere tanto le marce, sul lungo pero' sembrava averne ancora meno della simonini;

 

ma ne sei proprio sicuro??

 

Velocità affettiva: 93.

 

ah beh, se la velocità è affettiva è tutto un altro discorso........ :F

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...