Vai al contenuto

Prove libere a Precenicco (UD) SABATO 17 NOVEMBRE


Pozzy

Messaggi consigliati

Ci riproviamo ancora con la giornata in pista per Vespa e Lambretta, grazie ai consigli di Borto si e' deciso di provare un'altra pista:

 

SABATO 17 NOVEMBRE - PISTA di PRECENICCO (UD)

Via Valle Hierschel, 2 - 33050 - Precenicco (UD)

 

Come sempre ci raccomandiamo l'uso di abbigliamento tecnico da moto e protezioni.

 

ORARI:

Dalle 08.30 alle 12.30 - Dalle 13.30 alle 16.00 (probabilmente essendo bassa stagione non faranno pausa pranzo quindi orario continuato)

 

PREZZI:

Tutto il giorno Euro 35,00

Dalle 12.30 Euro 30,00

 

TURNI:

Se saremo piu' di 10 ci saranno turni solo per noi, altrimenti correremo insieme alle moto.

 

OVVIAMENTE SE SARA' BRUTTO TEMPO VERRA' ANNULLATA!

 

LISTA:

1) Pozzy

2) Borto

3) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno orario continuato anche in estate di solito....

"nooooooooooo " perché devo andare con mia moglie a modena per una reunion con le compagne di università ...... ora mi sparo alle palle

  • Like 2

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE CAMBIO DI PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!!

Ho appena sentito la pista, la giornata moto non e' piu' di domenica (ci sono i kart), ma SABATO 17 NOVEMBRE.

 

Chiedo cortesemente un mod se potesse cambiare il titolo e testo del topic, mettendo la data SABATO 17 NOVEMBRE.

Scusate ma hanno cambiato i programmi.... Contento Piace?? eheheheheh

 

SANI!!!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite arcobalenoevo

io cè!!!!!... e forse altri 2... una sola vespa... vietato ridere delle presatazioni :M

 

dimenticavo... è possibile correre con abbigliamento in cordura? giubbotto e pantaloni?...

Modificato da arcobalenoevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ti metto in lista.

 

Per l'abbigliamento in cordura non penso ci siano problemi, importante che abbia le protezioni. Per sicurezza prova a sentirli: Tel: 0431 558000

 

p.s. il mio px da pista ha su un Polini 177 con varie scaldate e mille mila km, primaria polini e 24, non credo ci sia qualcuno piu' lento eheheheh

 

SANI!!

Ale

 

LISTA AGGIORNATA:

 

1) Pozzy

2) Borto

3) Kekko

4) Paolo

5) Amicopaolo

6) Alfonso

7) Matteo Ciao

8) Luca Meneghetti

9) Piace

10) Tomas Pozza

11) Marco Leaso

12) ArcobalenoEvo

13) ...

Modificato da Pozzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...