+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 Ci riproviamo ancora con la giornata in pista per Vespa e Lambretta, grazie ai consigli di Borto si e' deciso di provare un'altra pista: SABATO 17 NOVEMBRE - PISTA di PRECENICCO (UD) Via Valle Hierschel, 2 - 33050 - Precenicco (UD) Come sempre ci raccomandiamo l'uso di abbigliamento tecnico da moto e protezioni. ORARI: Dalle 08.30 alle 12.30 - Dalle 13.30 alle 16.00 (probabilmente essendo bassa stagione non faranno pausa pranzo quindi orario continuato) PREZZI: Tutto il giorno Euro 35,00 Dalle 12.30 Euro 30,00 TURNI: Se saremo piu' di 10 ci saranno turni solo per noi, altrimenti correremo insieme alle moto. OVVIAMENTE SE SARA' BRUTTO TEMPO VERRA' ANNULLATA! LISTA: 1) Pozzy 2) Borto 3) ... Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ misonsimone Inviata 2012 Novembre 7 Share Inviata 2012 Novembre 7 se trovo un furgone vengo!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurociospa Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 Se non vado all'EICMA vengo, ma dubito...peccato! Quota ...Rally da viaggio...Special da pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite arcobalenoevo Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 scusa Pozzy ... ma per abbigliamento tecnico cosa intendi?... oltre a casco integrale, guanti.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 8 Autore Share Inviata 2012 Novembre 8 Ma come noooooooooooo Piaceeeeeeeeeeeee??? Per abbigliamento tecnico si consiglia la tuta in pelle... o almeno giacca da moto e pantaloni con protezioni, scarpe decenti non Converse... dheuehuhe!! Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 azz, e io pensavo bastasse vestirsi da geometra... C'è un regolamento della pista? Per capirci la giacca da moto tipo quelle in gorotex con le varie protezioni interne su schiena gomiti e spalle?? Mi mancherebbero i pantaloni. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Novembre 8 Share Inviata 2012 Novembre 8 solo 7 ore di strada peccato!! divertitevi gran pista !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 9 Autore Share Inviata 2012 Novembre 9 A Vittorio una volta che si firma la liberatoria, si puo' entrare anceh con i jeans per esempio. Mentre a Precenicco non ti fanno entrare cosi, quindi ci vogliono le protezioni!! La giacca con protezioni ok, pero' servono anche sui pantaloni. Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 Fanno orario continuato anche in estate di solito.... "nooooooooooo " perché devo andare con mia moglie a modena per una reunion con le compagne di università ...... ora mi sparo alle palle 2 Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 fai il bravo piace! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 10 Autore Share Inviata 2012 Novembre 10 ATTENZIONE CAMBIO DI PROGRAMMA!!!!!!!!!!!!! Ho appena sentito la pista, la giornata moto non e' piu' di domenica (ci sono i kart), ma SABATO 17 NOVEMBRE. Chiedo cortesemente un mod se potesse cambiare il titolo e testo del topic, mettendo la data SABATO 17 NOVEMBRE. Scusate ma hanno cambiato i programmi.... Contento Piace?? eheheheheh SANI!!!! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 Ricordati che ti do un bacino. con la lingua. Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Novembre 10 Share Inviata 2012 Novembre 10 cambiata data anche nel post Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 12 Autore Share Inviata 2012 Novembre 12 Grazzzie Piace, lo giro subito al tanzi per avermi sistemato la data!!! :mrgreen: Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite arcobalenoevo Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 (modificato) io cè!!!!!... e forse altri 2... una sola vespa... vietato ridere delle presatazioni dimenticavo... è possibile correre con abbigliamento in cordura? giubbotto e pantaloni?... Modificato 2012 Novembre 13 da arcobalenoevo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ teddboy Inviata 2012 Novembre 13 Share Inviata 2012 Novembre 13 previsto sole al pomeriggio, sembra un miracolo!! Quota in terza non si sterza..in quarta, la gomma si squarta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 13 Autore Share Inviata 2012 Novembre 13 (modificato) Ottimo ti metto in lista. Per l'abbigliamento in cordura non penso ci siano problemi, importante che abbia le protezioni. Per sicurezza prova a sentirli: Tel: 0431 558000 p.s. il mio px da pista ha su un Polini 177 con varie scaldate e mille mila km, primaria polini e 24, non credo ci sia qualcuno piu' lento eheheheh SANI!! Ale LISTA AGGIORNATA: 1) Pozzy 2) Borto 3) Kekko 4) Paolo 5) Amicopaolo 6) Alfonso 7) Matteo Ciao Luca Meneghetti 9) Piace 10) Tomas Pozza 11) Marco Leaso 12) ArcobalenoEvo 13) ... Modificato 2012 Novembre 13 da Pozzy Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 16 Autore Share Inviata 2012 Novembre 16 (modificato) Lista aggiornata (penso..): 1) Pozzy 2) Borto 3) Kekko 4) Paolo 5) Amicopaolo 6) Alfonso 7) Amicopaolo2 Luca Meneghetti 11) Marco Leaso 12) ArcobalenoEvo 13) Mauropapa' 14) Cesta 15) Matteo col Ciao 16) ... Modificato 2012 Novembre 16 da Pozzy Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 23 Autore Share Inviata 2012 Novembre 23 Bella giornata, a parte alcune cadute purtroppo che davvero non ci stavano.... uno col motard adirittura si è schiantato spaccando la moto in due... Ecco le foto della giornata!! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.4454273927842.170766.1619387909&type=1&l=37e60ace04 Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 spaccando la moto in 2??? ma davvero? e come ha fatto? Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pozzy Inviata 2012 Novembre 23 Autore Share Inviata 2012 Novembre 23 Cosi mi hanno detto, è rimasta accelerata e non ha fatto la curva 5, dovrebbe essere nelle ultime foto del link pet che guardo... purtroppo la c'è un muretto senza protezioni. SANI! Ale Quota uvageneration.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ etoplasma Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 complimenti a tutti e sopratutto a chi ha organizzato., spero ci sarà una prossima volta e spero di esserci, mi sto attivando per un mezzo da sbarco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 è uscito dritto alla curva 4 dove in gara 1 sono caduto anch'io quest'anno e dove non ci sono protezioni ma solo la rete a rombi del cazzzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2012 Novembre 23 Share Inviata 2012 Novembre 23 lo so che sono vecchio e che rompo i coglioni però ... dico se non ci sono le condizioni di sicurezza ... mandatemi pure a cagare, capisco però ... e capisco anche che la voglia di correre sia tanta però ... Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati