Vai al contenuto

polini 130 "soft"


Messaggi consigliati

salve ragazzuoli , mi passa per le mani un polinetto 130 semplice semplice ! quasi un P&P, niente di impegnativo , il tutto è quasi pronto per essere assemblato , volevo mettere delle foto tanto per tenervi informarti e condividere questa sciocchezzuola ! ok ... a breve le posto tanto per ammazzare il tempo! saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 292
  • Created
  • Ultima risposta

ma quale evo ...magari .il cilindro è sempre e soltanto il vecchio ghisone 7 tr. lievemente ritoccato , appunto in maniera ....soft!!!!!

ahhahahahhahahahah avevo visto il grigio pensavo fosse alluminio...

ancientart grazie di cuore,non servono spiegazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GOLDEN EAGLE

sisi... ho notato! i piaggio ETS sono i migliori a mio avviso... fanno bene il loro dovere... comunque sia somiglia molto al Falc, sia come fase sia come lavorazione! marmitta e configurazione....? :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi... ho notato! i piaggio ETS sono i migliori a mio avviso... fanno bene il loro dovere... comunque sia somiglia molto al Falc, sia come fase sia come lavorazione! marmitta e configurazione....? :RdR

booh ! effettivamente potrebbe essere ....so soltanto che li fa' un ragazzuolo di novellara !! :F :F
Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è in fase di sviluppo dovrebbe essere un motore da giri alti , sia la valvola allungata che la fascia dell'albero rivista hanno permesso di ottenere una fasatura in chiusura veramente notevole ......mah vediamo cosa succedera'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la configurazione è in fase di sviluppo dovrebbe essere un motore da giri alti , sia la valvola allungata che la fascia dell'albero rivista hanno permesso di ottenere una fasatura in chiusura veramente notevole ......mah vediamo cosa succedera'!!!

bello Gary..tutto ok! ma non mi cala proprio quell'albero saldato...

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

bello Gary..tutto ok! ma non mi cala proprio quell'albero saldato...

in che senso ? ha qualcosa che non va?

 

si in effetti è molto simile a quello della Falc...

ha! dimenticavo quel ragazzo che li fa' dice di chiamarsi lauro......... ha ! ha! ha!
Link al commento
Condividi su altri siti

..d'accordissimo , pero' da quello che so' io, questa serie su base ets furono saldati perche' non erano predisposti a girare a regimi piu' alti , con la conseguenza che si giravano dallo spinotto , l'alternativa poteva essere di usare uno spinotto con interferenza maggiorata , pero' non ho mai sentito nessuno lamentarsi , questo è usato , è stato controllato e risulta centrato perfettamente al centesimo ! l'unico problema rimane che fin quando tiene la biella è tutto ok! dopo..... saranno uccelli per diabetici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..d'accordissimo , pero' da quello che so' io, questa serie su base ets furono saldati perche' non erano predisposti a girare a regimi piu' alti , con la conseguenza che si giravano dallo spinotto , l'alternativa poteva essere di usare uno spinotto con interferenza maggiorata , pero' non ho mai sentito nessuno lamentarsi , questo è usato , è stato controllato e risulta centrato perfettamente al centesimo ! l'unico problema rimane che fin quando tiene la biella è tutto ok! dopo..... saranno uccelli per diabetici!!!

ne ho visti un paio rotti sulla saldatura...alberi identici al tuo, anche nella provenienza. Vabbè potrebbe essere stato un caso! Se sono a zero già è una fortuna ;)

nulla è impossibile.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...