+ banditogiuliano Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 Mi è capitato per le mani un motore che è stato chiuso con un sigillante che sembra una colla bicomponente, è rigido e incolore. Però sembra ottimo, non ha trafilato in nessun punto nemmeno nel gruppo termico. Voi sapete cos'è? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcossi94 Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 frs è il sigillante per guarnizioni! per caso è di un colore un tantino giallo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 non so di che pasta parli ma per me il top e questa !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 probabilmente è sigillante ermetico per guarnizioni non so di che pasta parli ma per me il top e questa !! questo è di colore grigio... è uno dei migliori, tranne nel prezzo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giakjs Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 probabilmente è sigillante ermetico per guarnizioni questo è di colore grigio... è uno dei migliori, tranne nel prezzo e vero ma con un tubo ci fai un anno abbondante....e io di motori ne apro e chiudo diversi......basta un filo.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Friday Inviata 2012 Ottobre 28 Moderatore Share Inviata 2012 Ottobre 28 Secondo me è l'ermetico, la descrizione coincide! Quota "Io so di non sapere, quindi so" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banditogiuliano Inviata 2012 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 28 frs è il sigillante per guarnizioni! per caso è di un colore un tantino giallo? Si tende al giallo. Ma potrei metterlo anche al collettore del carburatore? Perchè ho poca tenuta e a volte devo rimontarlo un paio di volte prima che non aspiri più aria.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banditogiuliano Inviata 2012 Ottobre 28 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 28 frs è il sigillante per guarnizioni! per caso è di un colore un tantino giallo? Ma non riesco a trovare informazioni su questo frs.. Puoi darmi qualche info i più? E il sigillante ermetico qual'è? Io ho usato solo due paste per guarnizioni della loctite, una rossa e una grigia. . Per i piani dei carter vanno bene ma per il cilindro o il collettore del carburatore no.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2012 Ottobre 28 Share Inviata 2012 Ottobre 28 l'Ermetico, con la E maiuscola.... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banditogiuliano Inviata 2012 Ottobre 29 Autore Share Inviata 2012 Ottobre 29 Uaoo!! Quante cose devo ancora imparare, sono sempre acerbo!! Ma comunque è da dare come finitura una volta chiuso? Cioè non tra i piani.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 no va dato nel piano di chiusura, addirittura anche senza guarnizioni se il piano è buono (non nei motori vespa) Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giospecial Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 l'Ermetico, con la E maiuscola.... Anch'io ho sempre usato questo è non ho avuto problemi. Quota vespa 50 special '75 vespa 125 Primavera '74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 adoro l'odore di quell'ermetico Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Ottobre 29 Share Inviata 2012 Ottobre 29 storico l'ermetico vittoria pure io lo uso sempre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nuvidduni Inviata 2012 Ottobre 30 Share Inviata 2012 Ottobre 30 ha solo un difetto se ti capita di riaprire un motore butti le guarnizioni con le varie paste no puoi provare a riprenderle Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite drago9346 Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 ha solo un difetto se ti capita di riaprire un motore butti le guarnizioni con le varie paste no puoi provare a riprenderle Secondo me non é un difetto... ANZI! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pasquino Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 ermetico VITTORIA...per l'uomo che non deve chiedere mai!!!! praticamente il miglio che sta sulla piazza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nuvidduni Inviata 2012 Novembre 2 Share Inviata 2012 Novembre 2 si lo so che non è un difetto ma se ti capita come spesso capita a me di dover riaprire un motore di sabato notte e di doverlo richiudere in nottata perchè l'indomani ti serve sul telaio che fai ? ti spari ? no metti la paste nera per i motori fire della fiat e puoi pro0vare a salvare la guarnizione ecco perchè ho scritto quello che ho scritto . comunque io sui motori che non devo riaprire cioè 38,4 ( normali ) uso l'ermetico vittoria , pensate che quello che uso era di mio nonno che lo usava anche sulle 500 fiat Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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