Vai al contenuto

Ho visto un sigillante insolito su un motore... Cos'è?


Messaggi consigliati

frs è il sigillante per guarnizioni! per caso è di un colore un tantino giallo?

 

Ma non riesco a trovare informazioni su questo frs.. Puoi darmi qualche info i più?

 

E il sigillante ermetico qual'è?

Io ho usato solo due paste per guarnizioni della loctite, una rossa e una grigia. . Per i piani dei carter vanno bene ma per il cilindro o il collettore del carburatore no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite drago9346

ha solo un difetto se ti capita di riaprire un motore butti le guarnizioni con le varie paste no puoi provare a riprenderle

Secondo me non é un difetto... ANZI! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che non è un difetto ma se ti capita come spesso capita a me di dover riaprire un motore di sabato notte e di doverlo richiudere in nottata perchè l'indomani ti serve sul telaio che fai ? ti spari ? no metti la paste nera per i motori fire della fiat e puoi pro0vare a salvare la guarnizione ecco perchè ho scritto quello che ho scritto .

comunque io sui motori che non devo riaprire cioè 38,4 ( normali ) uso l'ermetico vittoria , pensate che quello che uso era di mio nonno che lo usava anche sulle 500 fiat

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...