Vai al contenuto

Sella Sport Seat SIP "Longtail"


VESPANICO130

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Siccome sto restaurando un primavera, stavo vedendo un po di selle da montare invece della solita originale (che non è male ma volevo qualcosa di diverso =)) e ho trovato questa su sip :

http://www.sip-scootershop.com/en/products/sport+seat+sip+longtail+_75349000 , (

chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha vista montata o magari anche delle foto, cosi mi faccio una miglior idea da montata, e sapere un po di pareri, tipo la comodità? il prezzo mi pare buono, poi sip mi pare un ottimo sito per fare acquisti!

Grazie in anticipo per le risposte!

 

(il primavera è arancio,e la sella se la acquisterò la prendo di color nero)

50 special work in progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

io compro parecchio da SIP, su puntualità e velocità niente da dire...la sella l'avevo addocchiata ank'io per un amico, dato che la sua originale dell'et3 era diventata parecchio scomoda...alla fine ha recuperato una Yankee usata...questa Longtail è carina in tutto, ma non mi piace quel finir troppo lunga...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho montato qella sella li ( proprio quella marroncina ) sulla vespa di un amico all' inizio ero molto scettico e sono diventato matto per trovare il perno giusto per la chiusura, però poi ho dovuto ricredermi perchè è parecchio comoda più di una yankee classica e da una linea carina alla vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una sella da questo sito e mi sono trovata benissimo (servizio, cortesia e qualità) potresti vedere se ti piace questa: http://www.motocicliamo.it/prodotto/129/sella+per+vespa+50%2B125+et3+linea+sport

ha la serratura, ma non è la classica. Ah, hanno anche l'ET3 linea classica marrone con il tricolore posteriore che un mio amico ha già comprato ed è comodissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...