Vai al contenuto

[PRESENTAZIONE] KORONA APE !


Messaggi consigliati

Comunque devo notare che anche nel mercato ape qualcosa si sta muovendo, probabilmente trascinato dal forte mercato vespa.

 

Negli ultimi anni ci sono state molte novità specifiche per ape:

-i collettori lamellare Polini, che non saranno perfetti, ma non sono neppure qualcosa di disastroso!

-probabilmente l'accensione ad anticipo variabile, con ghiera, della Pinasco (da fonti certe, è in studio)

-tanti produttori (piccoli e non) hanno iniziato a produrre espansioni per ape

 

Meglio, anche se dall'anno prossimo avrò la macchina, sono comunque felice che le nuove leve possano avere così tanto materiale a disposizione!

 

diciamo che l'idea è partita dopo l'inizio della mia collaborazione con korona , che mi segue e mi fornisce marmitte per il campionato ape cross, per cui diciamo che la colpa è quasi tutta mia se ci son ste korona ape :M per il resto il mercato ape si muove anche perchè grazie ai forum molti apisti si sono mossi facendo cose molto importanti, non per nulla un ape con l'evo al cilindro c'era dal 2010 in campionato....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...